Raffaella Masciadri chiude la vicenda con Crespi

Raffaella Masciadri ha sofferto tanto per questa vicenda della sua ultima apparizione con la Nazionale azzurra, ma guarda avanti. Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport spiega con una punta di genuino orgoglio di aver accettato di parlare della vicenda “per aiutare il movimento”, di aver ricevuto la solidarietà anche di coach Sacchetti: “E’ stato per me un momento triste” racconta a Francesco Velluzzi. “Ma ho messo un punto e a capo. Hanno parlato in tanti e ringrazio tutti quelli che lo hanno fatto. E mi hanno dimostrato il loro affetto. E’ stata la vittoria più grande. Accetto le scuse di Crespi ma adesso bisogna andare avanti e far si che tutta l’energia che si è creata venga indirizzata e portata verso la squadra azzurra che farà l’Europeo e, speriamo, nel migliore dei modi”. Raffaella una pietra sopra l’ha già messa alla sua maniera perché, dopo il fattaccio con la Nazionale, è scesa in campo con Schio nella partita di domenica pomeriggio al PalaRomare contro Lucca di campionato, ricevendo una bellissima standing ovation. E chiuderà la stagione alla caccia dello scudetto della stella per il Famila, così semplicemente, a 38 anni. Altro che senza squadra.

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025