ROMA – Comincerà senza Michele Vitali e Amedeo Della Valle il ritiro dell’Italbasket che si svolgerà fino al 5 settembre a Pinzolo e servirà per preparare le gare contro Polonia e Ungheria che aprono la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019. Il nuovo acquisto dell’Olimpia Milano infatti è stato autorizzato a rientrare a Milano per portare a termine il programma di lavoro di recupero fisico atletico già iniziato con il club meneghino mentre, il più giovane dei fratelli Vitali otterrà dal Morabanc Andorra – club dove giocherà il prossimo anno – il placet per unirsi al gruppo azzurro soltanto a partire dal 9 settembre. Per questo il commissario tecnico Meo Sacchetti ha deciso di convocare in quel di Pinzolo il classe 1997 Leonardo Candi. Durante questi giorni di preparazione, inoltre, l’Italia svolgerà un’amichevole contro la Vanoli Cremona, mntr al 7 settmbr sarà impgnata ad Amburgo in un torneo a cui parteciperanno anche la Germania, la Rpubblica Ceca e la Turchia.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…