ROMA – Comincerà senza Michele Vitali e Amedeo Della Valle il ritiro dell’Italbasket che si svolgerà fino al 5 settembre a Pinzolo e servirà per preparare le gare contro Polonia e Ungheria che aprono la seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019. Il nuovo acquisto dell’Olimpia Milano infatti è stato autorizzato a rientrare a Milano per portare a termine il programma di lavoro di recupero fisico atletico già iniziato con il club meneghino mentre, il più giovane dei fratelli Vitali otterrà dal Morabanc Andorra – club dove giocherà il prossimo anno – il placet per unirsi al gruppo azzurro soltanto a partire dal 9 settembre. Per questo il commissario tecnico Meo Sacchetti ha deciso di convocare in quel di Pinzolo il classe 1997 Leonardo Candi. Durante questi giorni di preparazione, inoltre, l’Italia svolgerà un’amichevole contro la Vanoli Cremona, mntr al 7 settmbr sarà impgnata ad Amburgo in un torneo a cui parteciperanno anche la Germania, la Rpubblica Ceca e la Turchia.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…