La Lituania resta imbattuta nel girone C dopo un’altra vittoria contro la Polonia. Partita a senso unico che si è conclusa per 61-79.
Per la Lituania, Gudaitis va in doppia cifra con 11 punti in 14 minuti e 4/4 al tiro. Kuzminskas segna 5 punti, mentre sono 4 per Kalnietis che distribuisce 9 assist.
Migliore in campo Domantas Sabonis, autore di 17 punti e 7 rimbalzi. Sono 11 punti e 7 anche i rimbalzi di Jonas Valanciunas.
Per la Polonia in doppia cifra solo Ponitka, con 16 punti.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…