Una vittoria fondamentale per la Repubblica Ceca che ha superato per 80-78 la Russia di un deludente Alexey Shved, autore di 16 punti e 7 rimbalzi ma 1/10 da tre.
Dall’altra parte c’è un grandissimo Satoransky, il quale ha realizzato 18 punti, oltre che distribuito 8 assist e raccolto 6 rimbalzi. Top scorer Della gara è Bohacik: 19 punti con 5/11 da tre.
La Repubblica Ceca sale a 13 punti, prima nel girone con la Francia. Russia attualmente fuori con la Bulgaria a 10 punti e la Bosnia a 9.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…