In merito al Provvedimento Televisivo diramato in data 14 novembre 2018 e riguardante il turno natalizio della Serie A PosteMobile 2018-19, la Lega Basket precisa che la programmazione della gara scelta da Rai nel giorno del 26 dicembre è legato solo ed esclusivamente alle previsioni del bando aggiudicato, che individua per la stessa Rai il posticipo di ogni turno di gara. A seguito di questo, la Lega ha comunicato a Rai l’impossibilità di inserire in palinsesto una gara il 25 dicembre invitandola a scegliere la partita da trasmettere tra quelle in programma il 26 dicembre e da posticipare alle ore 20.45. Alla luce di questa comunicazione, la Lega ha poi definito la programmazione televisiva sia del giorno 25 dicembre sia del 26 dicembre come da suo Provvedimento. Nessuna responsabilità è pertanto addebitabile a Rai in merito alla programmazione del turno.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…