In merito al Provvedimento Televisivo diramato in data 14 novembre 2018 e riguardante il turno natalizio della Serie A PosteMobile 2018-19, la Lega Basket precisa che la programmazione della gara scelta da Rai nel giorno del 26 dicembre è legato solo ed esclusivamente alle previsioni del bando aggiudicato, che individua per la stessa Rai il posticipo di ogni turno di gara. A seguito di questo, la Lega ha comunicato a Rai l’impossibilità di inserire in palinsesto una gara il 25 dicembre invitandola a scegliere la partita da trasmettere tra quelle in programma il 26 dicembre e da posticipare alle ore 20.45. Alla luce di questa comunicazione, la Lega ha poi definito la programmazione televisiva sia del giorno 25 dicembre sia del 26 dicembre come da suo Provvedimento. Nessuna responsabilità è pertanto addebitabile a Rai in merito alla programmazione del turno.
2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Tra pioggia, incidenti e team radio infuocati, il Gran Premio di Miami ha regalato…
Il primo turno di qualificazioni agli Internazionali ha visto protagonisti ben 11 italiani, ma solo in due sono riusciti a…
La dirigente: “Un’esperienza indimenticabile, la città ha riscoperto la passione per la pallavolo”“Una favola sportiva”: così Valeria Pellegrino, dirigente della…
Non ci sarà Jonathan Milan, maglia ciclamino (classifica a punti) delle ultime due edizioni e vincitore di diverse tappe in…
Il Titolo di Lombardia torna quindi a casa Diavoli dopo una battaglia epica, col Palazzetto dello Sport di Garlasco, palcoscenico dell’evento, che ha tremato sotto…
L’ Under 17 Allianz Diavoli Rosa è Campione di Lombardia! Dopo una serrata battaglia di cinque set, nella finale che…