Prima gara casalinga e prima vittoria stagionale per il Basket Pegli, realtà sostenuta da Porto Petroli, in serie C, dove Mozzone e compagni dimostrano grande carattere contro un’Ospedaletti mai doma. I rivieraschi provano costantemente a far valere il vantaggio fisico e la maggiore esperienza sui padroni di casa. Gli arancioblu però tramite una grande energia e un buono spirito di sacrificio in difesa conquistano 5 punti di vantaggio all’intervallo. Al rientro dagli spogliatoi la zona degli ospiti inguaia un po’ i padroni di casa che alternando buoni attacchi a qualche scorribanda non sempre necessaria riesce a portare a casa i primi due punti della stagione.
Pegli – Ospedaletti 77 – 69
13-13, 35-30, 53-48
Pegli. Moggio 2, Penna 2, Zaio A 7, Brichetto M 7, Gottingi 14, Nowakowski ne, Nsesih 9, Ferro, Mozzone A 13, Bochicchio, Zaio M 23. All. Costa Ass. Ambrosini – Miragliotta.
Ospedaletti. Gilardino 8, Tevetria 20, Carlucci, Colombo 28, Michelis 1, Olivari 7, Formica 4, Vivo, Cologgi. All. Lupi Ass. Archimede
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…