La NBA preseason prosegue con altre cinque gare nella notte. Torna sul parquet Danilo Gallinari ed i suoi Clippers che alle 4:30 ospiteranno i Minnesota Timberwolves. La notte NBA inizia con il ‘derby’ tra Brooklyn Nets e New York Knicks. A seguire, ore 02:00, scendono per la prima volta in campo i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo contro i Bulls.
Esordio anche per Oklahoma e Pistons alle 02:00, mentre in Arizona, a Phoenix, arrivano i New Zealand Breakers che hanno nel proprio roster l’ex 76ers Shawn Long e Corey Webster.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…