La NBA preseason prosegue con altre cinque gare nella notte. Torna sul parquet Danilo Gallinari ed i suoi Clippers che alle 4:30 ospiteranno i Minnesota Timberwolves. La notte NBA inizia con il ‘derby’ tra Brooklyn Nets e New York Knicks. A seguire, ore 02:00, scendono per la prima volta in campo i Milwaukee Bucks di Antetokounmpo contro i Bulls.
Esordio anche per Oklahoma e Pistons alle 02:00, mentre in Arizona, a Phoenix, arrivano i New Zealand Breakers che hanno nel proprio roster l’ex 76ers Shawn Long e Corey Webster.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…