Potenza Zalgiris: a Kaunas già 6000 sono gli abbonati

Dopo una stagione strepitosa, lo Zalgiris Kaunas è pronto per una nuova annata di EuroLeague Basketball. Ripartendo dall’entusiasmo di un terzo posto conquistato sul campo da una squadra guidata da uno stratega che di EuroLeague ne ha vinte 4, con tre squadre differenti: Šarūnas Jasikevičius, rimasto in Lituania nonostante le offerte dalla NBA.

Alla Zalgirio Arena, sono state ospitate 13,567 persone ogni partita: il numero più elevato della passata EuroLeague (la media presenza è 8,864 spettatori a partita). Un’arena in grado di ospitarne 15 688 e che ad ogni gara si ‘tinge’ di verde. Un’arena costata 50 milioni ed inaugurata per EuroBasket 2011 e che, appena cinque giorni fa, ha compiuto il suo settimo compleanno.

Tifosi che sembrano intenzionati a replicare quanto visto nella scorsa edizione: oggi, 23/08, sono già 6000 le persone che si sono abbonate per la stagione 2018/19. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Zverev vince l’Atp Monaco di Baviera: Shelton ko in due set

Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…

20 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, il risultato in diretta live della partita

Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…

20 Aprile 2025
  • Volley

Volley Tricolore riparte dalla serie A3 con un progetto ambizioso

Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…

20 Aprile 2025
  • Motori

La Ferrari e i dolori dell’ex giovane Leclerc

A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…

20 Aprile 2025
  • Volley

Valsa Group Modena – Cisterna Volley 3-1: i numeri del match.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…

20 Aprile 2025
  • Volley

La VTB FCRedil Bologna vince al tie-break la Coppa Italia di Serie B1 femminile

Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…

20 Aprile 2025