Picchia l'arbitro e lo manda all'ospedale con prognosi per 15 giorni. 44enne squalificato per 3 anni

Scene di far west quelle vissute dall’arbitro Simone Brogin, 30enne, che al termine di una partita di promozione tra Opera e Canottieri Milano è stato malmenato da un giocatore. Il ragazzo originario di Vigevano ha avuto una prognosi di 15 giorni. Clicca su “QUI” per leggere tutta la vicenda (QUI).Così la ricostruisce la Provincia Pavese: “Al termine dell’incontro il vigevanese, ancora in campo, è stato aggredito da un giocatore della Canottieri Milano che ieri ha ricevuto una maxi squalifica. Il 44enne Federico Davide Tomm Eleni non potrà calcare un campo di basket fino al 3 luglio 2021. Una punizione esemplare per «comportamento offensivo, minaccioso e intimidatorio e per atti di violenza nei confronti degli arbitri». Squalificato anche un compagno del 44enne, Luca Ronchi: non potrà giocare le prossime tre partite, dato che ha partecipato alla zuffa.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Pierotti: “Teniamo tanto al ritorno di Coppa Italia contro Brescia”

La Emma Villas Siena sfiderà domenica la Consoli Sferc nella seconda partita dei quarti di finale della manifestazione Domenica a…

3 Maggio 2024
  • Motori

F1, Leclerc in testacoda nelle FP1: per lui sessione finita!

LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari HP SF-24, portrait during the Formula 1 Crypto.com Miami Grand Prix 2024, 6th round of…

3 Maggio 2024
  • Volley

C maschile, la Tonno Callipo crede nella rimonta: “Saremo ancora più ostinati per giocarsi gara 3”

Con una splendida rimonta nel girone di ritorno del campionato di Serie C maschile, la Tonno Callipo di coach Francesco…

3 Maggio 2024
  • Volley

La Tinet a Ravenna per l’ultimo sforzo

E’ la partita che può far calare il sipario su una stagione lunga, ma ricca di soddisfazioni, oppure può portarne…

3 Maggio 2024
  • Volley

Finali Nazionali Giovanili: BigMat Italia diventa title sponsor della competizione

Presentata il 2 maggio a Milano, presso Palazzo Lombardia, la stagione 2024 delle Nazionali azzurre di pallavolo, tra le novità il…

3 Maggio 2024
  • Volley

Prima divisione femminile: chiusura in bellezza per Cermenate, Cabiate si arrende 1-3

Cermenate chiude in bellezza il campionato con una vittoria da tre punti contro Cabiate. La cronaca Avvio di primo set punto a…

3 Maggio 2024