Picchia l'arbitro e lo manda all'ospedale con prognosi per 15 giorni. 44enne squalificato per 3 anni

Scene di far west quelle vissute dall’arbitro Simone Brogin, 30enne, che al termine di una partita di promozione tra Opera e Canottieri Milano è stato malmenato da un giocatore. Il ragazzo originario di Vigevano ha avuto una prognosi di 15 giorni. Clicca su “QUI” per leggere tutta la vicenda (QUI).Così la ricostruisce la Provincia Pavese: “Al termine dell’incontro il vigevanese, ancora in campo, è stato aggredito da un giocatore della Canottieri Milano che ieri ha ricevuto una maxi squalifica. Il 44enne Federico Davide Tomm Eleni non potrà calcare un campo di basket fino al 3 luglio 2021. Una punizione esemplare per «comportamento offensivo, minaccioso e intimidatorio e per atti di violenza nei confronti degli arbitri». Squalificato anche un compagno del 44enne, Luca Ronchi: non potrà giocare le prossime tre partite, dato che ha partecipato alla zuffa.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Bergs, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Parigi

Un avversario da non sottovalutare. Nell'ultimo Masters 1000 disputato prima di Parigi, a Shanghai, il classe 1999 si è spinto…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, il programma di oggi: partite e orari

Entrano in scena i big al Masters 1000 di Parigi, da seguire in diretta Sky Sport e in streaming su NOW. Un martedì…

28 Ottobre 2025
  • Motori

Jorge Martin, il calvario continua: salta anche il Gran Premio del Portogallo  

Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, Barbone: “Gruppo che può solo crescere”

Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Del Monte Supercoppa 2025 rinviata al periodo natalizio su richiesta della Federazione Saudita

Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…

27 Ottobre 2025
  • Volley

Modena e Alberto Giuliani legati a doppio filo: ufficiale il rinnovo fino al 2028

Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…

27 Ottobre 2025