Brutte notizie per la Slovenia e pe la FIBA World Cup 2019: si rischia di aver già perso i campioni d’Europa per il torneo cinese. La squadra, priva di Goran Dragic e del nuovo rookie dei Dallas Mavericks, oltre che MVP dell’ultima EuroLeague, Luka Doncic è desolatamente ultima nel suo girone con due sole vittorie. La formula di qualificazione, con le finestre durante l’anno e il mancato arrivo in squadra delle stelle che giocano sulle due parti dell’Atlantico, è impietosa verso le Nazionali che non hanno un pronto ricambio di giocatori di un certo livello. Un problema di talento complessivo che un Paese con pochi milioni di abitanti non può facilmente aggirare, anche se fino ad oggi la Slovenia non aveva mai mancato di stupire.
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…