Brutte notizie per la Slovenia e pe la FIBA World Cup 2019: si rischia di aver già perso i campioni d’Europa per il torneo cinese. La squadra, priva di Goran Dragic e del nuovo rookie dei Dallas Mavericks, oltre che MVP dell’ultima EuroLeague, Luka Doncic è desolatamente ultima nel suo girone con due sole vittorie. La formula di qualificazione, con le finestre durante l’anno e il mancato arrivo in squadra delle stelle che giocano sulle due parti dell’Atlantico, è impietosa verso le Nazionali che non hanno un pronto ricambio di giocatori di un certo livello. Un problema di talento complessivo che un Paese con pochi milioni di abitanti non può facilmente aggirare, anche se fino ad oggi la Slovenia non aveva mai mancato di stupire.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…