Paul George ha rilasciato una dichiarazione circa la sua free agency. Il giocatore lascerà Oklahoma City, e vorrebbe poter giocare a Los Angeles: “Amo Los Angeles. E’ casa mia. Sono cresciuto vedendo Kobe. La prima volta in cui mi innamorai del gioco…“. E prosegue: “All’inizio non mi ero visto con la maglia dei Pacers o dei Thunder, mi immaginavo solo con la maglia dei Lakers“.
Paul George ha deciso di non esercitare la player option da 20.7 milioni di dollari per la prossima stagione. Ovviamente bisognerà vedere cosa la dirigenza Lakers deciderà di fare, dato che ad oggi i rumors vedrebbero a L.A. Kawhi Leonard e/o LeBron James.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…