ROMA – Con un colpo di scena inaspetatto, nei giorni scorsi si è consumata dopo 17 stagioni la separazione tra i San Antonio Spurs e Tony Parker che si è accasato agli Charlotte Hornets che gli hanno offerto un ruolo di primo piano nel roster e un biennale da 10 milioni totali. L’addio di Parker agli Spurs, che lo hanno scelto al draft del 2001, è stato però tutt’altro che burrascoso. Il francese ha infatti speso parole al miele per i texani spiegando le ragioni della sua scelta: «Gli Spurs e San Antonio saranno sempre casa mia ed una parte fondamentale della mia vita. Ho scelto gli Hornets perché mi hanno voluto più di tutti. La proposta degli Spurs non mi forniva garanzie sul minutaggio ed era di un solo anno. Cercabo una sfida e non volevo diventare una sorta di allenatore prima del mio ritiro».
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…