ROMA – Quella che inizierà tra poche settimane con la Supecoppa che si disputerà a Brescia sarà di fatto la terza stagione di Kaleb Tarczewski con la maglia dell’Olimpia Milano. Il centro classe 1993 nativo di Claremont, arrivato in biancorosso nel marzo del 2017, ha parlato in queste ore ai micrifoni di Olimpia TV, il canale ufficiale del club meneghino, raccontando le proprie sensazioni: «Sono molto felice di iniziare la terza stagione in maglia Olimpia perché mi piacciono la città, i fans e l’organizzaione dell’Olimpia. Sono davvero curioso di capire cosa potremo fare quest’anno. Avverto grande entusiasmo attorno ai nuovi giocatori e poi ci sono i veterani. Abbiamo le carte in regola per fare ancora grandi cose».
INTESA – Nel corso dell’intervista poi, Tarczewski ha sottolineato l’importanza di creare la giusta chimica di squadra e ha elogiato le qualità dei nuovi arrivati: «Sono molto contento che siano arrivati nuovi giocatori come James e Nedovic. Credo che assieme potremo creare una grande intesa con il pick and roll». L’obiettivo, insomma, è quello di depositare a canestro valanghe di schiacciate: «Non vedo l’ora di poter ricevere i loro passaggi lob e schiacciarli a canestro. Comunque sia quest’anno non voglio accontentarmi e voglio migliorare in tutto».
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…