Olimpia Milano, Tarczewski: “La squadra mi piace. Voglio migliorare”

ROMA – Quella che inizierà tra poche settimane con la Supecoppa che si disputerà a Brescia sarà di fatto la terza stagione di Kaleb Tarczewski con la maglia dell’Olimpia Milano. Il centro classe 1993 nativo di Claremont, arrivato in biancorosso nel marzo del 2017, ha parlato in queste ore ai micrifoni di Olimpia TV, il canale ufficiale del club meneghino, raccontando le proprie sensazioni: «Sono molto felice di iniziare la terza stagione in maglia Olimpia perché mi piacciono la città, i fans e l’organizzaione dell’Olimpia. Sono davvero curioso di capire cosa potremo fare quest’anno. Avverto grande entusiasmo attorno ai nuovi giocatori e poi ci sono i veterani. Abbiamo le carte in regola per fare ancora grandi cose».

INTESA – Nel corso dell’intervista poi, Tarczewski ha sottolineato l’importanza di creare la giusta chimica di squadra e ha elogiato le qualità dei nuovi arrivati: «Sono molto contento che siano arrivati nuovi giocatori come James e Nedovic. Credo che assieme potremo creare una grande intesa con il pick and roll». L’obiettivo, insomma,  è quello di depositare a canestro valanghe di schiacciate: «Non vedo l’ora di poter ricevere i loro passaggi lob e schiacciarli a canestro. Comunque sia quest’anno non voglio accontentarmi e voglio migliorare in tutto». 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Termina l’avventura di Guillermo Falasca da coach del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…

19 Maggio 2025
  • Volley

Jan Zimmermann torna a Monza nella stagione 2025-2026

MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Supercoppa Serie A2, i numeri: Pinali top scorer

Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…

19 Maggio 2025
  • Volley

CEV Champions League 2025, le voci dei protagonisti di Perugia

CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…

19 Maggio 2025
  • Volley

La Lube riceverà l’encomio del Consiglio Regionale delle Marche

Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…

19 Maggio 2025
  • Volley

Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…

19 Maggio 2025