Quest’anno, non saranno messi in vendita gli abbonamenti per seguire le partite di basket dell’Olimpia Matera per il Campionato Nazionale 2018/2019 di Serie B “Old Wild West” – Girone D. Lo rende noto la società sportiva, per il tramite del suo direttore generale, Agostino Festa: “Com’è noto, gli impianti del Palasassi saranno interessati nei prossimi mesi da lavori di ristrutturazione – disposti dalla Pubblica Amministrazione – che ne impediranno la completa fruizione durante la regular season; pertanto, ci dispiace di non poter assecondare le richieste dei tanti sostenitori che, come di consueto, avrebbero voluto acquistare i tagliandi per assistere alle 15 partite casalinghe della nostra squadra. In assenza di certezze sui tempi d’indisponibilità della struttura, non è stato possibile pianificare, nostro malgrado, la consueta attività di vendita”.
Per assistere alle partite che saranno disputate negli impianti di Viale delle Nazioni Unite, sarà comunque disponibile per l’acquisto un biglietto unico. E’ ancora Festa a chiarire questo aspetto: “Il prezzo del biglietto d’ingresso per assistere ad una sola partita ammonterà a 5 Euro, lo stesso importo dello scorso anno. Dovranno dotarsene gli spettatori di età dai 18 anni compiuti in su; viceversa, tutti i minori potranno accedere gratuitamente alla visione dei match”.
“Non appena sarà possibile definire l’ubicazione degli impianti sostitutivi del Palasassi, sarà nostra premura informare i nostri sostenitori, a cui rivolgiamo l’invito a non far mancare presenza e incitamento, ringraziandoli per la comprensione” – conclude il dirigente sportivo.
Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…
A poche ore dall’accesso alla Finale Scudetto con un’impresa in Umbria, Mattia Bottolo, MVP di Gara 5 al PalaBarton Energy con 16 punti (7 realizzati dai 9 metri,…
Trento, 25 aprile 2025 Domenica 27 aprile, alle ore 18.30, in occasione di gara 1 di Finale Play Off Scudetto,…
L'australiano Michael Storer (Tudor) ha vinto il Tour of the Alps al termine della quinta e ultima frazione, con partenza…
Buona la prima a Madrid per Sascha Zverev. Numero 1 del seeding alla Caja Magica, il tedesco ha battuto lo…
Federico Cinà saluta a testa alta il Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Wong - la seconda in…