Con tutta l’attenzione della pallacanestro nazionale coinvolgente verso Bologna, dove l’Italia affronta al PalaDozza la Polonia, si dovrebbe svolgere un incontro pre il presidente della FIP Gianni Petrucci e i presidenti dei club di A per discutere sull’entrata in vigore dal primo luglio di un nuovo regolamento che riguarda e disciplina i contratti sottoscritti con i giocatori per la cessione dei diritti di immagine, obbligando le società a depositarli. Così facendo, rientreranno sotto il controllo Com.Tec e perciò qualsiasi ritardo, come nel caso dei pagamenti di Lega, su quelli di immagine verrà sanzionato secondo l’attuale regolamento (2000 euro al giorno fino a 5 giorni; dal sesto un punto di penalizzazione per ogni inadempimento]. I proprietari vorrebbero far slittare di una stagione l’applicazione della regola.
Giovedì 8 maggio la Kioene Arena ha ospitato un incontro speciale promosso da Sonepar Italia, main sponsor della prima squadra…
La Gioiella Prisma Taranto ha ufficializzato un nuovo acquisto per la prossima stagione in A2, quello di Marco Pierotti, schiacciatore…
La Megabox Ondulati del Savio annuncia il secondo nuovo arrivo della prossima stagione: si tratta della bulgara Tsvetomira Mitkova, centrale…
Bergamo le ha dato l’esordio nel Campionato italiano. E lei, investita del ruolo di capitano, ha fatto della maglia rossoblù…
La schiacciatrice Alice Degradi è la prima novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la prossima stagione (QUI le nostre anticipazioni sul nuovo…
LAGONEGRO (PZ) – A una settimana di distanza dal successo di Valenza che ha regalato la promozione e il ritorno…