Con tutta l’attenzione della pallacanestro nazionale coinvolgente verso Bologna, dove l’Italia affronta al PalaDozza la Polonia, si dovrebbe svolgere un incontro pre il presidente della FIP Gianni Petrucci e i presidenti dei club di A per discutere sull’entrata in vigore dal primo luglio di un nuovo regolamento che riguarda e disciplina i contratti sottoscritti con i giocatori per la cessione dei diritti di immagine, obbligando le società a depositarli. Così facendo, rientreranno sotto il controllo Com.Tec e perciò qualsiasi ritardo, come nel caso dei pagamenti di Lega, su quelli di immagine verrà sanzionato secondo l’attuale regolamento (2000 euro al giorno fino a 5 giorni; dal sesto un punto di penalizzazione per ogni inadempimento]. I proprietari vorrebbero far slittare di una stagione l’applicazione della regola.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…