Nella NextGen Cup riservata alle rappresentative Under 18 delle squadre di Serie l’Olimpia, allenata da Gabriele Zaccardini, è stata inserita nel girone di Pistoia e debutterà sabato prossimo proprio contro la quotata squadra di casa alle 9.30 di mattina. In serata sfiderà Reggio Emilia sullo stesso parquet per chiudere la sua due giorni domenica 2 dicembre alle 10 contro Cremona. La squadra è stata costruita per il futuro ed è virtualmente composta da elementi “sotto età” ma per questa circostanza sono stati aggregati due prestiti da Moncalieri, ovvero Lorenzo Cherubini e Andrej Jakimovski, entrambi del 2001. A questi è stato aggiunto come fuoriquota il 18 Alexander Shashkov, attualmente in forza alla prima squadra della Vuelle Pesaro, che già aveva svolto parte del precampionato con l’Olimpia ed è da considerare in prestito alla squadra adriatica.
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…