NCB – La FIP respinge il trasferimento sede da Reggio Calabria a Barcellona P.G.

L’Amministratore Unico della “Nuova Cestistica Barcellona S.S.D. a R.L.” già Viola Reggio Calabria dr. Aurelio Coppolino, assistito dall’avv. Giovanni Cicala, comunica che alle ore 17.42 ha ricevuto dal Segretario Generale della FIP dr. Maurizio Bertea dell’Ufficio Affiliazioni la seguente nota.

“Con la presente si comunica che il Consiglio riunitosi in data odierna ha respinto la Vostra richiesta di trasferimento di sede da Reggio Calabria a Barcellona Pozzo di Gotto.”

Alle ore 17.49, NCB ha risposto “richiedendo con urgenza copia della delibera completa di tutti gli allegati afferenti all’esame e trattazione della domanda di trasferimento sede della Società scrivente in uno ai relativi atti istruttori completi in base ai quali il Consiglio Federale è pervenuto a tale deliberazione. Salvis iuribus.”

NCB ha avuto informazioni secondo le quali il mancato trasferimento è imputabile a morosità del Basket Barcellona maturata oggi. NCB, nelle more dei documenti richiesti a FIP, si riserva di tutelare gli interessi suoi diretti e quelli afferenti alla Città di Barcellona Pozzo di Gotto che è, nei fatti, penalizzata da mancanze attribuibili a singoli soggetti che presto dovranno risponderne in tutte le sedi.

Per quanto sopra, la conferenza stampa precedentemente fissata per domani al Comune di Barcellona Pozzo di Gotto è annullata.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

A2 maschile, numeri 6° giornata: Araujo top scorer; Russo firma sette ace

Sono sempre Marco Novello e Matheus Motzo, punti di forza rispettivamente di Campi Reali Cantù ed Evolution Green Aversa, a contendersi il comando della classifica dei top scorer…

4 Novembre 2024
  • Volley

Superlega, numeri 6° giornata: Keita guida la classifica marcatori; Bayram il migliore al servizio

Sempre più al comando della classifica dei top scorer di Regular Season Noumory Keita: lo schiacciatore maliano, che nel prepartita della gara…

4 Novembre 2024
  • Motori

Gp Brasile F1 2024, le pagelle: Verstappen leggendario, Alpine risorta, Norris scarso e presuntuoso

Max Verstappen, Red Bull Racing, 1st position, celebrates on the podium during the Brazilian GP at Autódromo José Carlos Pace…

4 Novembre 2024
  • Volley

Il Podcast della Federazione Italiana Pallavolo ‘Il Miracolo di Berlino’ è disponibile su Spotify

A partire da oggi, la library dei podcast prodotti dalla Federazione Italiana Pallavolo, presenti sul nuovo canale Spotify, si arricchisce di…

4 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Marks: “Con Brescia dovevamo spingere fin da subito”

Grande rammarico in casa Virtus per non essere riusciti ad agguantare il tie break contro Brescia. Solo dal terzo set…

4 Novembre 2024
  • Volley

Perugia, Giovi: “Ci attende un calendario più agevole, ma dobbiamo mantenere la stessa cattiveria”

La Bartoccini MC Restauri Perugia esce con delle certezze in più dal match di sabato sera con la Numia Vero…

4 Novembre 2024