Nella 42esima vittoria consecutiva delle NON-CONFERENCE Home game, i RED RAIDERS di coach Beard spazzano via i BEARS di UNC grazie ad una partita solida e continua, con grande pericolosità diffusa in attacco (65% dal campo), e la solita difesa marchio di fabbrica di Coach BEARD.
Culver mette 20 punti a referto, ma è la distribuzione delle realizzazioni che impressiona, frutto di una chimica di squadra che sta partita dopo partita emergendo.
David Moretti contribuisce con 7 punti personali, in 26 minuti in campo. 1/3 da 2p 1/3 da 3p e 2/2 ai tl.
Prossimo impegno, di rilievo nazionale, sarà l’Hoophall Invitational di MIAMI in Florida, il primo di Dicembre prossimo, quando Texas Tech incontrerà i Tigers di Memphis, in diretta nazionale su ESPNU alle ore 1.30 locali.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…