Nella 42esima vittoria consecutiva delle NON-CONFERENCE Home game, i RED RAIDERS di coach Beard spazzano via i BEARS di UNC grazie ad una partita solida e continua, con grande pericolosità diffusa in attacco (65% dal campo), e la solita difesa marchio di fabbrica di Coach BEARD.
Culver mette 20 punti a referto, ma è la distribuzione delle realizzazioni che impressiona, frutto di una chimica di squadra che sta partita dopo partita emergendo.
David Moretti contribuisce con 7 punti personali, in 26 minuti in campo. 1/3 da 2p 1/3 da 3p e 2/2 ai tl.
Prossimo impegno, di rilievo nazionale, sarà l’Hoophall Invitational di MIAMI in Florida, il primo di Dicembre prossimo, quando Texas Tech incontrerà i Tigers di Memphis, in diretta nazionale su ESPNU alle ore 1.30 locali.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…