![]() ![]() |
Nella 42esima vittoria consecutiva delle NON-CONFERENCE Home game, i RED RAIDERS di coach Beard spazzano via i BEARS di UNC grazie ad una partita solida e continua, con grande pericolosità diffusa in attacco (65% dal campo), e la solita difesa marchio di fabbrica di Coach BEARD.
Culver mette 20 punti a referto, ma è la distribuzione delle realizzazioni che impressiona, frutto di una chimica di squadra che sta partita dopo partita emergendo.
David Moretti contribuisce con 7 punti personali, in 26 minuti in campo. 1/3 da 2p 1/3 da 3p e 2/2 ai tl.
Prossimo impegno, di rilievo nazionale, sarà l’Hoophall Invitational di MIAMI in Florida, il primo di Dicembre prossimo, quando Texas Tech incontrerà i Tigers di Memphis, in diretta nazionale su ESPNU alle ore 1.30 locali.
Piacenza, 10 luglio 2025 – “Qui, dove ogni posto conta.”; è questo il Claim della Campagna Abbonamenti 2025-2026 di Gas…
MONZA, 10 LUGLIO 2025 – Lo schiacciatore Zhasmin Velichkov farà ufficialmente parte della MINT Vero Volley Monza nella stagione 2025/2026.…
Cobolli ko a testa alta: Djokovic va in semifinale wimbledon Cobolli esce a testa alta da Wimbledon, battuto da Djokovic…
“Balla con noi” all’Eurosuole Forum. Indossa i colori biancorossi e lasciati contagiare dal ritmo del grande volley alle partite interne della Cucine…
In un clima di partecipazione e condivisione, si è tenuta ieri sera, mercoledì 9 luglio, nella splendida cornice della Tenuta…
Ultimo annuncio, ma non certo per importanza. A chiudere il roster biancorosso arriva un atleta chiamato ad alzare il livello…