NCAA – Vittoria dei Red Raiders contro i Bears di UNC

Nella 42esima vittoria consecutiva delle NON-CONFERENCE Home game, i RED RAIDERS di coach Beard spazzano via i BEARS di UNC grazie ad una partita solida e continua, con grande pericolosità diffusa in attacco (65% dal campo), e la solita difesa marchio di fabbrica di Coach BEARD.

Culver mette 20 punti a referto, ma è la distribuzione delle realizzazioni che impressiona, frutto di una chimica di squadra che sta partita dopo partita emergendo.

David Moretti contribuisce con 7 punti personali, in 26 minuti in campo. 1/3 da 2p 1/3 da 3p e 2/2 ai tl.

Prossimo impegno, di rilievo nazionale, sarà l’Hoophall Invitational di MIAMI in Florida, il primo di Dicembre prossimo, quando Texas Tech incontrerà i Tigers di Memphis, in diretta nazionale su ESPNU alle ore 1.30 locali.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Indonesia diretta: segui a gara di Bezzecchi e Bagnaia LIVE

Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…

5 Ottobre 2025
  • Volley

La Domotek esplora il suo potenziale:bel test con Modica

Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…

5 Ottobre 2025
  • Basket

Basket, Fioretti e il gioco del fato: “Milano è emozione”

Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…

5 Ottobre 2025
  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025