Nella 42esima vittoria consecutiva delle NON-CONFERENCE Home game, i RED RAIDERS di coach Beard spazzano via i BEARS di UNC grazie ad una partita solida e continua, con grande pericolosità diffusa in attacco (65% dal campo), e la solita difesa marchio di fabbrica di Coach BEARD.
Culver mette 20 punti a referto, ma è la distribuzione delle realizzazioni che impressiona, frutto di una chimica di squadra che sta partita dopo partita emergendo.
David Moretti contribuisce con 7 punti personali, in 26 minuti in campo. 1/3 da 2p 1/3 da 3p e 2/2 ai tl.
Prossimo impegno, di rilievo nazionale, sarà l’Hoophall Invitational di MIAMI in Florida, il primo di Dicembre prossimo, quando Texas Tech incontrerà i Tigers di Memphis, in diretta nazionale su ESPNU alle ore 1.30 locali.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…