S’inizia a fare sul serio, ed il torneo HALL OF FAME di Kansas City è un banco di prova vero per Davide e compagni, che parte in quintetto e gioca 34 minuti di una partita dura, difficile e che si mette subito male, per merito dei Trojans di South California (College dove ha giocato Daniel Hackett), dopo un inizio molto negativo e dopo essere stati sotto di 13 punti e di 9 all’intervallo (23-32).
Un grande secondo tempo, dominato e vinto con 24 punti di scarto, regala la finale del prestigioso torneo ai ragazzi di Coach Beard, nel primo duro test della stagione.
Straordinaria prova di Davide Moretti, che infila 17 punti con 2/3 da tre punti, due canestri in avvicinamento in mezzo al traffico di fondamentale importanza per chiudere la rimonta e 5/6 ai tiri liberi, oltre a 3 rimbalzi 2 assist 1 recupero e una grandissima personalità nei momenti caldi della gara. 17 anche per Mooney, 18 a testa per Culver e Owens gli altri top scorers.
Finale questa notte alle 8,30 pm (3,30 am in Italia) allo SPRINT CENTER di Kansas City, contro Nebraska, college molto quotato e con lo stesso record (4/0) dei RED RAIDERS.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…