NCAA – TTU in finale nell' Hall of Fame di Kansas City

S’inizia a fare sul serio, ed il torneo HALL OF FAME di Kansas City è un banco di prova vero per Davide e compagni, che parte in quintetto e gioca 34 minuti di una partita dura, difficile e che si mette subito male, per merito dei Trojans di South California (College dove ha giocato Daniel Hackett), dopo un inizio molto negativo e dopo essere stati sotto di 13 punti e di 9 all’intervallo (23-32).

Un grande secondo tempo, dominato e vinto con 24 punti di scarto, regala la finale del prestigioso torneo ai ragazzi di Coach Beard, nel primo duro test della stagione.

Straordinaria prova di Davide Moretti, che infila 17 punti con 2/3 da tre punti, due canestri in avvicinamento in mezzo al traffico di fondamentale importanza per chiudere la rimonta e 5/6 ai tiri liberi, oltre a 3 rimbalzi 2 assist 1 recupero e una grandissima personalità nei momenti caldi della gara. 17 anche per Mooney, 18 a testa per Culver e Owens gli altri top scorers.

Finale questa notte alle 8,30 pm (3,30 am in Italia) allo SPRINT CENTER di Kansas City, contro Nebraska, college molto quotato e con lo stesso record (4/0) dei RED RAIDERS.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

Imola 2025: l’Italia accoglie la Formula 1, dopo Miami

Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner: “Giocare col Papa? Mi mettete in difficoltà…”

"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…

12 Maggio 2025
  • Volley

Perugia prepara la Final Four di Champions League. Lorenzetti: “Vogliamo essere protagonisti”

Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…

12 Maggio 2025
  • Volley

Tempo di saluti tra Grottazzolina e lo schiacciatore bulgaro Denislav Bardarov

E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…

12 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…

12 Maggio 2025