NCAA – Shareef O'Neal va a scrivere nuove pagine nella leggenda di UCLA

Quando era ormai deciso che sarebbe entrato in NCAA con Arizona, Shareef O’Neal (2m08, 18) ha cambiato idea dopo lo scandalo di corruzione che ha colpito i Wildcats e la NCAA in generale, e sarà protagonista atteso con UCLA. Un arrivo ufficialmente annunciato da Steve Alford, l’allenatore dei Bruins: “Shareef ha fatto grandi progressi durante la sua carriera scolastica. Questa è un’aggiunta eccezionale alla nostrasquadra e offre un mix impressionante di dimensioni, abilità e atletismo. Amiamo le dimensioni e le dimensioni della squadra di quest’anno, e Shareef ci porterà davvero in questa dinamica. Ha punti di forza fisici che gli permetteranno di continuare a migliorare su entrambi i lati del campo. Con Shareef, stiamo parlando di un giovane che lavora sodo con un enorme spazio di miglioramento, e la sua presenza nel nostro settore domestico è un’aggiunta importante.”

E insieme al giocatore della Crossroads School di Santa Monica (il futuro liceo di Bronny, figlio di LeBron James), non arriva da solo ed ecco perché ESPN ritiene che l’UCLA abbia la terza migliore introduzione di matricole della prossima stagione universitaria. Insieme a Shareef O’Neal, ci saranno altre tre matricole a quattro stelle (il leader Tyger Campbell, David Singleton e l’ala Jules Bernard) e il pivot cinque stelle Moses Brown.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna cresce e vince 3-1 nel test congiunto con Porto Viro

A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…

4 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, da Gioia del Colle ottimi segnali

JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Pineto in crescendo: ai biancoazzurri il Memorial Valenti-Furiassi

L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania, a Palmi la quarta amichevole del precampionato

Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti, Macerata si prende il secondo posto

L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Si chiude 3-1 per gli ionici il test match di ritorno con Catania

Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…

4 Ottobre 2025