Quando era ormai deciso che sarebbe entrato in NCAA con Arizona, Shareef O’Neal (2m08, 18) ha cambiato idea dopo lo scandalo di corruzione che ha colpito i Wildcats e la NCAA in generale, e sarà protagonista atteso con UCLA. Un arrivo ufficialmente annunciato da Steve Alford, l’allenatore dei Bruins: “Shareef ha fatto grandi progressi durante la sua carriera scolastica. Questa è un’aggiunta eccezionale alla nostrasquadra e offre un mix impressionante di dimensioni, abilità e atletismo. Amiamo le dimensioni e le dimensioni della squadra di quest’anno, e Shareef ci porterà davvero in questa dinamica. Ha punti di forza fisici che gli permetteranno di continuare a migliorare su entrambi i lati del campo. Con Shareef, stiamo parlando di un giovane che lavora sodo con un enorme spazio di miglioramento, e la sua presenza nel nostro settore domestico è un’aggiunta importante.”
E insieme al giocatore della Crossroads School di Santa Monica (il futuro liceo di Bronny, figlio di LeBron James), non arriva da solo ed ecco perché ESPN ritiene che l’UCLA abbia la terza migliore introduzione di matricole della prossima stagione universitaria. Insieme a Shareef O’Neal, ci saranno altre tre matricole a quattro stelle (il leader Tyger Campbell, David Singleton e l’ala Jules Bernard) e il pivot cinque stelle Moses Brown.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…