Quando era ormai deciso che sarebbe entrato in NCAA con Arizona, Shareef O’Neal (2m08, 18) ha cambiato idea dopo lo scandalo di corruzione che ha colpito i Wildcats e la NCAA in generale, e sarà protagonista atteso con UCLA. Un arrivo ufficialmente annunciato da Steve Alford, l’allenatore dei Bruins: “Shareef ha fatto grandi progressi durante la sua carriera scolastica. Questa è un’aggiunta eccezionale alla nostrasquadra e offre un mix impressionante di dimensioni, abilità e atletismo. Amiamo le dimensioni e le dimensioni della squadra di quest’anno, e Shareef ci porterà davvero in questa dinamica. Ha punti di forza fisici che gli permetteranno di continuare a migliorare su entrambi i lati del campo. Con Shareef, stiamo parlando di un giovane che lavora sodo con un enorme spazio di miglioramento, e la sua presenza nel nostro settore domestico è un’aggiunta importante.”
E insieme al giocatore della Crossroads School di Santa Monica (il futuro liceo di Bronny, figlio di LeBron James), non arriva da solo ed ecco perché ESPN ritiene che l’UCLA abbia la terza migliore introduzione di matricole della prossima stagione universitaria. Insieme a Shareef O’Neal, ci saranno altre tre matricole a quattro stelle (il leader Tyger Campbell, David Singleton e l’ala Jules Bernard) e il pivot cinque stelle Moses Brown.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…