Quando era ormai deciso che sarebbe entrato in NCAA con Arizona, Shareef O’Neal (2m08, 18) ha cambiato idea dopo lo scandalo di corruzione che ha colpito i Wildcats e la NCAA in generale, e sarà protagonista atteso con UCLA. Un arrivo ufficialmente annunciato da Steve Alford, l’allenatore dei Bruins: “Shareef ha fatto grandi progressi durante la sua carriera scolastica. Questa è un’aggiunta eccezionale alla nostrasquadra e offre un mix impressionante di dimensioni, abilità e atletismo. Amiamo le dimensioni e le dimensioni della squadra di quest’anno, e Shareef ci porterà davvero in questa dinamica. Ha punti di forza fisici che gli permetteranno di continuare a migliorare su entrambi i lati del campo. Con Shareef, stiamo parlando di un giovane che lavora sodo con un enorme spazio di miglioramento, e la sua presenza nel nostro settore domestico è un’aggiunta importante.”
E insieme al giocatore della Crossroads School di Santa Monica (il futuro liceo di Bronny, figlio di LeBron James), non arriva da solo ed ecco perché ESPN ritiene che l’UCLA abbia la terza migliore introduzione di matricole della prossima stagione universitaria. Insieme a Shareef O’Neal, ci saranno altre tre matricole a quattro stelle (il leader Tyger Campbell, David Singleton e l’ala Jules Bernard) e il pivot cinque stelle Moses Brown.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…