La famiglia Porter non ha fortuna con gli infortuni. Se il fratello più grande Michael Porter Jr. perdeva posizioni nel draft della passata stagione a causa dei problemi alla schiena ed è ancora in attesa di debuttare nella NBA, suo fratello minore Jontay Porter ha appena riportato la doppia rottura dei legamenti crociati della ginocchio, anteriore e tibiale. La seconda stagione del lungo di Missouri è quindi già finita. Jontay (2m08, 18 anni), che si è infortunato durante un allenamento, aveva raggiunto Michael ai Tigers e aveva firmato un’interessante prima stagione partendo dalla panchina (9,9 punti, 6,8 rimbalzi e 1,7 stoppate di media).
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…