NCAA – Il Canada Tour di Duke lancia le stelle Barrett e Williamson

Duke ha terminato il suo “Canada Tour” con la consacrazione delle sue due nuove stelle, di cui tanto si parlerà. L’ultima partita è stata disputata a Laval contro la McGill University, e il duo Barrett-Williamson ha continuato a offrire spettacolo in un palazzetto gremito. I Blue Devils hanno vinto per 103-58 contro i semifinalisti all’ultimo campionato universitario canadese. Le due matricole hanno messo insieme 59 punti così distribuiti: 23 punti con 8/16 al tiro e 11 assist per Barrett e 36 punti con 15 / 23 al tiro, 13 rimbalzi, 4 assist, 3 palle recuperate e 2 stoppate per Williamson.

Del primo si è ancora una volta apprezzata la precisione tecnica, sia nei passaggi che nel tiro. Tutto sembra semplice con R.J. Barrett e la sua visione del gioco è già notevole. Da parte di Zion Williamson, sempre la stessa sensazione di velocità, aggressività e potenza nonostante una mole notevole. Entrambi, però dovranno migliorare al tiro libero: con un 12/21 infatti, ci devono essere ampi margini di miglioramento.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Civitanova-Trento 3-1, Nikolov: “Avremmo potuto anche vincerla 3-0”. I commenti di Medei e D’heer

Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma LaCascina attesa a Ravenna:sfida speciale per coach Graziosi:

Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…

30 Ottobre 2025
  • Volley

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025

ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…

30 Ottobre 2025