NCAA – Il Canada Tour di Duke lancia le stelle Barrett e Williamson

Duke ha terminato il suo “Canada Tour” con la consacrazione delle sue due nuove stelle, di cui tanto si parlerà. L’ultima partita è stata disputata a Laval contro la McGill University, e il duo Barrett-Williamson ha continuato a offrire spettacolo in un palazzetto gremito. I Blue Devils hanno vinto per 103-58 contro i semifinalisti all’ultimo campionato universitario canadese. Le due matricole hanno messo insieme 59 punti così distribuiti: 23 punti con 8/16 al tiro e 11 assist per Barrett e 36 punti con 15 / 23 al tiro, 13 rimbalzi, 4 assist, 3 palle recuperate e 2 stoppate per Williamson.

Del primo si è ancora una volta apprezzata la precisione tecnica, sia nei passaggi che nel tiro. Tutto sembra semplice con R.J. Barrett e la sua visione del gioco è già notevole. Da parte di Zion Williamson, sempre la stessa sensazione di velocità, aggressività e potenza nonostante una mole notevole. Entrambi, però dovranno migliorare al tiro libero: con un 12/21 infatti, ci devono essere ampi margini di miglioramento.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Cobolli al 2° turno all’Atp Amburgo: Sachko battuto in tre set. HIGHLIGHTS

Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 10^ tappa in diretta live

Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…

20 Maggio 2025
  • Volley

Mario Rengruber saluta Pallavolo Padova dopo 36 anni in bianconero

Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…

20 Maggio 2025
  • Volley

Manfredini-Bergamo avanti insieme: “Ci siamo scelti e ci siamo voluti”

Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…

20 Maggio 2025