Duke ha terminato il suo “Canada Tour” con la consacrazione delle sue due nuove stelle, di cui tanto si parlerà. L’ultima partita è stata disputata a Laval contro la McGill University, e il duo Barrett-Williamson ha continuato a offrire spettacolo in un palazzetto gremito. I Blue Devils hanno vinto per 103-58 contro i semifinalisti all’ultimo campionato universitario canadese. Le due matricole hanno messo insieme 59 punti così distribuiti: 23 punti con 8/16 al tiro e 11 assist per Barrett e 36 punti con 15 / 23 al tiro, 13 rimbalzi, 4 assist, 3 palle recuperate e 2 stoppate per Williamson.
Del primo si è ancora una volta apprezzata la precisione tecnica, sia nei passaggi che nel tiro. Tutto sembra semplice con R.J. Barrett e la sua visione del gioco è già notevole. Da parte di Zion Williamson, sempre la stessa sensazione di velocità, aggressività e potenza nonostante una mole notevole. Entrambi, però dovranno migliorare al tiro libero: con un 12/21 infatti, ci devono essere ampi margini di miglioramento.
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…