Non sono bastati 30 punti di media in ognuna delle tre gare giocate da Zach LaVine con i Bulls per conquistare una vittoria. Per di più il giovane playmaker nell’ultima conferenza stampa dopo la sconfitta con i Mavericks aveva detto di non comprendere le scelte del suo allenatore Fred Hoiberg. Apriti cielo! sarebbe stato in Italia. C’è stato un sereno confronto fra i due, il giorno seguente, e queste sono le dichiarazioni raccolte dal Chicago Sun Times.
LaVine: “Non sento di aver detto qualcosa di sbagliato. L’allenatore non l’ha presa come un fatto personale: lui sa che sono un competitore e ne abbiamo parlato. Sì, gli ho detto come mi sentivo. Siamo in buoni rapporti. Provo ad essere un leader, dentro e fuori dal campo. E devo progredire dentro e fuori dal campo. Sto solo cercando di migliorarmi.”
Hoiberg: “So che Zach ha buone intenzioni. So che vuole progredire e aiutare la squadra a progredire. Non rivelerò esattamente quello che ci siamo detti, ma è stato molto produttivo e mi fido di Zach per migliorare la sua leadership.”
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…