Non sono bastati 30 punti di media in ognuna delle tre gare giocate da Zach LaVine con i Bulls per conquistare una vittoria. Per di più il giovane playmaker nell’ultima conferenza stampa dopo la sconfitta con i Mavericks aveva detto di non comprendere le scelte del suo allenatore Fred Hoiberg. Apriti cielo! sarebbe stato in Italia. C’è stato un sereno confronto fra i due, il giorno seguente, e queste sono le dichiarazioni raccolte dal Chicago Sun Times.
LaVine: “Non sento di aver detto qualcosa di sbagliato. L’allenatore non l’ha presa come un fatto personale: lui sa che sono un competitore e ne abbiamo parlato. Sì, gli ho detto come mi sentivo. Siamo in buoni rapporti. Provo ad essere un leader, dentro e fuori dal campo. E devo progredire dentro e fuori dal campo. Sto solo cercando di migliorarmi.”
Hoiberg: “So che Zach ha buone intenzioni. So che vuole progredire e aiutare la squadra a progredire. Non rivelerò esattamente quello che ci siamo detti, ma è stato molto produttivo e mi fido di Zach per migliorare la sua leadership.”
Łódź, 16 Maggio 2025 Siamo in finale!! La Sir Sicoma Monini Perugia, battendo Ankara nella prima delle due semifinali di…
CEV Champions League 2025Perugia supera 3-0 Ankara e si qualifica per la Finale di domenica. Ishikawa top scorer del match,…
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…