La guardia free agent Marcus Georges-Hunt ha sostenuto un workout per i Boston Celtics martedì, secondo un rapporto di Jay King di The Athletic. Georges-Hunt è stato tra i molti che hanno fatto un provino per i Cleveland Cavaliers. Ha anche fatto un provino per il suo precedente datore di lavoro, i Minnesota Timberwolves, così come per i Denver Nuggets.
La scorsa stagione ha collezionato 42 partite con i T-Wolves, dopo aver trascorso il suo anno da rookie con gli Orlando Magic nel 2016-17. Come ha osservato King, Georges-Hunt era nel roster dei Celtics nel 2016 e ha giocato per la loro affiliata G-League, i Maine Red Claws.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…