La guardia free agent Marcus Georges-Hunt ha sostenuto un workout per i Boston Celtics martedì, secondo un rapporto di Jay King di The Athletic. Georges-Hunt è stato tra i molti che hanno fatto un provino per i Cleveland Cavaliers. Ha anche fatto un provino per il suo precedente datore di lavoro, i Minnesota Timberwolves, così come per i Denver Nuggets.
La scorsa stagione ha collezionato 42 partite con i T-Wolves, dopo aver trascorso il suo anno da rookie con gli Orlando Magic nel 2016-17. Come ha osservato King, Georges-Hunt era nel roster dei Celtics nel 2016 e ha giocato per la loro affiliata G-League, i Maine Red Claws.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…