La guardia free agent Marcus Georges-Hunt ha sostenuto un workout per i Boston Celtics martedì, secondo un rapporto di Jay King di The Athletic. Georges-Hunt è stato tra i molti che hanno fatto un provino per i Cleveland Cavaliers. Ha anche fatto un provino per il suo precedente datore di lavoro, i Minnesota Timberwolves, così come per i Denver Nuggets.
La scorsa stagione ha collezionato 42 partite con i T-Wolves, dopo aver trascorso il suo anno da rookie con gli Orlando Magic nel 2016-17. Come ha osservato King, Georges-Hunt era nel roster dei Celtics nel 2016 e ha giocato per la loro affiliata G-League, i Maine Red Claws.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…