Si dice che i Minnesota Timberwolves puntino in alto nei colloqui per una trade attorno allo swingman All-star Jimmy Butler, e avrebbero addirittura chiesto in cambio ai 76ers di Philadelphia la guardia Ben Simmons, secondo Kevin O’Connor di The Ringer.
I Timberwolves sarebbero alla ricerca di “veterani di qualità, migliori prospettive, attività future e sollievo dai salari” in cambio di Butler, secondo quanto riportato da ESPN. Naturalmente la richiesta ha raffreddato in maniera sostanziale l’interesse dei Sixers. Insieme a Heat e Sixers, i Timberwolves hanno parlato con Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers, Detroit Pistons, Houston Rockets, Washington Wizards e Dallas Mavericks.
“Insieme a Butler, Miami era stata disposta ad accettare Gorgui Dieng ei restanti $ 48 milioni del suo contratto”, ha riferito ESPN. Alla fine quello che sembra chiaro è che Thibodeau e la dirigenza di Minnesota siano troppo golosi e chiedano troppo per scambiare un giocatore che il primo luglio del 2019 potrebbe andare da free agent in cambio di nulla.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…