Si dice che i Minnesota Timberwolves puntino in alto nei colloqui per una trade attorno allo swingman All-star Jimmy Butler, e avrebbero addirittura chiesto in cambio ai 76ers di Philadelphia la guardia Ben Simmons, secondo Kevin O’Connor di The Ringer.
I Timberwolves sarebbero alla ricerca di “veterani di qualità, migliori prospettive, attività future e sollievo dai salari” in cambio di Butler, secondo quanto riportato da ESPN. Naturalmente la richiesta ha raffreddato in maniera sostanziale l’interesse dei Sixers. Insieme a Heat e Sixers, i Timberwolves hanno parlato con Los Angeles Clippers, Cleveland Cavaliers, Detroit Pistons, Houston Rockets, Washington Wizards e Dallas Mavericks.
“Insieme a Butler, Miami era stata disposta ad accettare Gorgui Dieng ei restanti $ 48 milioni del suo contratto”, ha riferito ESPN. Alla fine quello che sembra chiaro è che Thibodeau e la dirigenza di Minnesota siano troppo golosi e chiedano troppo per scambiare un giocatore che il primo luglio del 2019 potrebbe andare da free agent in cambio di nulla.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…