I Timberwolves accolgono i Jazz senza Jimmy Butler e Jeff Teague a disposizione, e sembrano anche piuttosto folkloristici con una bella maglietta di Halloween addosso. Ma Derrick Rose non si piega al pronostico, tira fuori una serata alla sua maniera dei primi anni Bulls, e realizza la sua migliore prestazione in carriera segnando 50 punti compresi quelli decisivi di una gara che è finita solo all’ultimo minuto.
Perché Utah si è presentata al completo e i suoi giocatori hanno fatto la loro grande partita a cominciare da Mitchell e Gobert. Ma devono sempre inseguire, seppur da vicino, arrivando a 123 pari a 36 secondi dalla sirena. Dimenticando ogni buon proposito di autoconservazione, Rose si lancia in penetrazione e in difesa carica la stoppata a Dante Exum. Vince Minnesota, Rose lascia uscire le lacrime mentre i suoi compagni di squadra lo abbracciano e la standing ovation è totale. Di fronte c’è l’ammirazione con smorfia per un Donovan Mitchell toccato sulla coscia…
Minnesota – Utah 128-125. Boxscore: 50 Rose, 28p+16r Towns, 19 Wiggins, 10 Okogie e Gibson per i Wolves; 26 Mitchell, 22p+13r Gobert, 18 Crowder, 14 Favors, 13 Ingles per i Jazz.
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…