NBA – Wolves, Derrick Rose ne pianta 50 contro gli Utah Jazz!

I Timberwolves accolgono i Jazz senza Jimmy Butler e Jeff Teague a disposizione, e sembrano anche piuttosto folkloristici con una bella maglietta di Halloween addosso. Ma Derrick Rose non si piega al pronostico, tira fuori una serata alla sua maniera dei primi anni Bulls, e realizza la sua migliore prestazione in carriera segnando 50 punti compresi quelli decisivi di una gara che è finita solo all’ultimo minuto.

Perché Utah si è presentata al completo e i suoi giocatori hanno fatto la loro grande partita a cominciare da Mitchell e Gobert. Ma devono sempre inseguire, seppur da vicino, arrivando a 123 pari a 36 secondi dalla sirena. Dimenticando ogni buon proposito di autoconservazione, Rose si lancia in penetrazione e in difesa carica la stoppata a Dante Exum. Vince Minnesota, Rose lascia uscire le lacrime mentre i suoi compagni di squadra lo abbracciano e la standing ovation è totale. Di fronte c’è l’ammirazione con smorfia per un Donovan Mitchell toccato sulla coscia…

Minnesota – Utah 128-125. Boxscore: 50 Rose, 28p+16r Towns, 19 Wiggins, 10 Okogie e Gibson per i Wolves; 26 Mitchell, 22p+13r Gobert, 18 Crowder, 14 Favors, 13 Ingles per i Jazz.

 

 

 

 

 

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Susa Scai Perugia: da domani il gruppo sarà al completo!

Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Nuovo progetto di Sitting Volley, collaborazione tra tre società.

Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…

3 Ottobre 2025