L’anno scorso era stata una stagione fortunata in quanto a salute per Dwight Howard, avendo giocato 81 partite con gli Hornets, dopo gli infortuni accusati nella seconda parte della carriera. Invece quest’anno a Washington sono emersi già problemi al gluteo che gli hanno fatto saltare alcune partite. Oggi il tecnico dei Wizards Scott Brooks ha detto che il centro non sarà disponibile stasera per la sfida con i New Orleans Pelicans e nei prossimi due giorni sarà visitato da uno specialista dei nervi. Per Howard un bottino di 12,8 punti e 9.2 rimbalzi a notte nelle nove partite (su 20) giocate in questo quarto di regular season.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…