L’anno scorso era stata una stagione fortunata in quanto a salute per Dwight Howard, avendo giocato 81 partite con gli Hornets, dopo gli infortuni accusati nella seconda parte della carriera. Invece quest’anno a Washington sono emersi già problemi al gluteo che gli hanno fatto saltare alcune partite. Oggi il tecnico dei Wizards Scott Brooks ha detto che il centro non sarà disponibile stasera per la sfida con i New Orleans Pelicans e nei prossimi due giorni sarà visitato da uno specialista dei nervi. Per Howard un bottino di 12,8 punti e 9.2 rimbalzi a notte nelle nove partite (su 20) giocate in questo quarto di regular season.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…