L’anno scorso era stata una stagione fortunata in quanto a salute per Dwight Howard, avendo giocato 81 partite con gli Hornets, dopo gli infortuni accusati nella seconda parte della carriera. Invece quest’anno a Washington sono emersi già problemi al gluteo che gli hanno fatto saltare alcune partite. Oggi il tecnico dei Wizards Scott Brooks ha detto che il centro non sarà disponibile stasera per la sfida con i New Orleans Pelicans e nei prossimi due giorni sarà visitato da uno specialista dei nervi. Per Howard un bottino di 12,8 punti e 9.2 rimbalzi a notte nelle nove partite (su 20) giocate in questo quarto di regular season.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…