Per affrontare il persistente dolore al gluteo che ha frenato quest’anno l’attività di Dwight Howard, secondo quanto riferito da Adrian Wojnarowski di ESPN.com, lo specialista dei nervi che lo ha visitato ha rraccomandato che si sottoponga a un intervento chirurgico. Howard, 32 anni, potrebbe chiedere una seconda opinione prima di decidere il suo prossimo passo. Facendosi operare, però, rischia di saltare una grossa fetta della stagione. Otto volte All Star, Howard ha una media di 12.8 punti e 9.2 rimbalzi in 25.6 minuti a partita. Numeri molto lontani dalle sue medie di carriera (17,4 punti e 12,6 rimbalzi), ma sono comunque totali importanti.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…