NBA – Wizards, Austin Rivers prende le difese di Scott Brooks

Una vittoria in sei partite, ma con le ultime sconfitte, compresa quella di ieri sera contro i Clippers, umilianti e imbarazzanti. E dopo il licenziamento di Tyronn Lue a Cleveland, potrebbe essere la volta di Scott Brooks a Washington. Scarso rendimento collettivo, apatia, sottomissione in ogni aspetto del gioco e in ogni angolo del campo. Dopo John Wall e Bradley Beal arrivano le parole pesanti dell’ultimo arrivato Austin Rivers: “La nostra difesa è spaventosa. Non so come ci si può aspettare di vincere quando gli avversari possono passeggiare nella nostra area o scegliere di prendere comodi tiri da tre punti. Dobbiamo impegnarci di più e parlare tra di noi. Dobbiamo essere orgogliosi. Dobbiamo impazzire quando qualcuno ci segna un canestro. Noi non siamo i Warriors.” La risposta, quindi deve venire dai giocatori: guai a toccare l’allenatore: “Abbiamo un sacco di talento in questa squadra. L’allenatore ci mette nelle condizioni di riuscire. Non è colpa sua . Ve lo dico chiaramente: non è colpa di Brooks. Sono nuovo qui e mi rendo conto che tutti dicono qualcosa su di lui, ma non ha colpa.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024
  • Volley

Aurispa Links per la Vita: prova del nove con la vicecapolista Ortona

Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…

22 Novembre 2024
  • Volley

Volley Serie A1 femminile, Milano-Conegliano 0-3: cronaca, tabellino, foto

All’Unipol Forum di Assago, davanti a 12.626 spettatori che stabiliscono un nuovo record per la pallavolo italiana, la Prosecco DOC…

22 Novembre 2024
  • Volley

Reggio trionfa per 3-0 al Bigi contro Cantù

Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…

22 Novembre 2024