Una vittoria in sei partite, ma con le ultime sconfitte, compresa quella di ieri sera contro i Clippers, umilianti e imbarazzanti. E dopo il licenziamento di Tyronn Lue a Cleveland, potrebbe essere la volta di Scott Brooks a Washington. Scarso rendimento collettivo, apatia, sottomissione in ogni aspetto del gioco e in ogni angolo del campo. Dopo John Wall e Bradley Beal arrivano le parole pesanti dell’ultimo arrivato Austin Rivers: “La nostra difesa è spaventosa. Non so come ci si può aspettare di vincere quando gli avversari possono passeggiare nella nostra area o scegliere di prendere comodi tiri da tre punti. Dobbiamo impegnarci di più e parlare tra di noi. Dobbiamo essere orgogliosi. Dobbiamo impazzire quando qualcuno ci segna un canestro. Noi non siamo i Warriors.” La risposta, quindi deve venire dai giocatori: guai a toccare l’allenatore: “Abbiamo un sacco di talento in questa squadra. L’allenatore ci mette nelle condizioni di riuscire. Non è colpa sua . Ve lo dico chiaramente: non è colpa di Brooks. Sono nuovo qui e mi rendo conto che tutti dicono qualcosa su di lui, ma non ha colpa.”
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…