ROMA – Con la sconfitta subita questa notte in casa e per mano dei Boston Celtics, è salito quattro il numero dei ko degli Oklahoma City Thunder che non sono ancora riusciti a portare a casa un sucesso in questo inizio di stagione e sono reduci dal peggior avvio di annata da quando la franchigia ha lasciato Seattle per passare ad Oklahoma City. Russell Westbrook – reduce da un’operazione al ginoccio che gli ha impedito di scendere in campo nelle prime due gare – ha però cercato di gettare acqua sul fuoco e si è detto certo che i Thunder si rialzeranno presto: «Non ci sono problemi perché è ancora molto presto. Ho fiducia nei miei compagni, in me stesso e sono certo che presto torneremo a vincere una partita. Non dobbiamo andare nel panico. E’ chiaro che questa non è la partenza che tutti speravamo di fare ma tutto si sistemerà presto e mi impegnerò per questo».
RESPONSABILITÀ – Da veterano dello spogliatoio, Westbrook non si è poi tirato indietro e si è preso tutte le responsabilità per il pessimo ultimo quarto giocato che ha portato i Celtics al successo: «Mi prendo tutte le respinsabilità per quello che è successo nel quarto finale e per tutti i miei errori. Che io segni o sbagli una conlusione è mia responsabilità fare la giusta scelta di tiro. Non succederà più e siamo già proiettati al futuro».
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…