NBA, Westbrook: “Non sono preoccupato. Ci rialzeremo”

ROMA – Con la sconfitta subita questa notte in casa e per mano dei Boston Celtics, è salito quattro il numero dei ko degli Oklahoma City Thunder che non sono ancora riusciti a portare a casa un sucesso in questo inizio di stagione e sono reduci dal peggior avvio di annata da quando la franchigia ha lasciato Seattle per passare ad Oklahoma City. Russell Westbrook – reduce da un’operazione al ginoccio che gli ha impedito di scendere in campo nelle prime due gare – ha però cercato di gettare acqua sul fuoco e si è detto certo che i Thunder si rialzeranno presto: «Non ci sono problemi perché è ancora molto presto. Ho fiducia nei miei compagni, in me stesso e sono certo che presto torneremo a vincere una partita. Non dobbiamo andare nel panico. E’ chiaro che questa non è la partenza che tutti speravamo di fare ma tutto si sistemerà presto e mi impegnerò per questo».

RESPONSABILITÀ – Da veterano dello spogliatoio, Westbrook non si è poi tirato indietro e si è preso tutte le responsabilità per il pessimo ultimo quarto giocato che ha portato i Celtics al successo: «Mi prendo tutte le respinsabilità per quello che è successo nel quarto finale e per tutti i miei errori. Che io segni o sbagli una conlusione è mia responsabilità fare la giusta scelta di tiro. Non succederà più e siamo già proiettati al futuro».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Tennis

Vacherot-Rinderknech all’Atp Shanghai, il risultato in diretta live della partita

A Shanghai si fa la storia con la finale tra i cugini Arthur Rinderknech e Valentin Vacherot, la terza finale…

12 Ottobre 2025
  • Volley

Avimecc Modica: ieri proficuo allenamento con Catania

Ultimo test match prima dell’avvio del campionato di serie A3 per l’Avimecc Modica, che ieri pomeriggio al “PalaCatania” ha disputato…

12 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano senza sbavature: 3-0 alla Lube e prima finale a Jesi

Che bella la Milano al PalaTriccoli per la semifinale della Jesi Volley Cup. Cucine Lube Civitanova battuta 3-0 e prima…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Bogdanka Cup, Cisterna perde in tre set contro Warszawa

Cisterna Volley – PGE Projekt Warszawa 0-3 (19-25, 17-25, 18-25) Cisterna Volley: Currie (L), Finauri (L), Barotto 9, Plak 1, Tarumi…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Trofeo Astori, la Vero Volley Monza cede in tre set all’Itas Trentino

Vero Volley Monza – Itas Trentino 0-3 (21-25; 26-28; 19-25) Vero Volley Monza: Velichkov, Frascio 5, Atanasov 6, Röhrs 8, Scanferla…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Macerata, va a Siena il secondo round amichevole

Altro pomeriggio ricco di spunti per i ragazzi di coach Giannini, impegnati nel pomeriggio nel remake dello scorso allenamento congiunto…

11 Ottobre 2025