Doccia gelata in casa Thunder: nonostante la seconda tripla doppia di Russell Westbrook in questa settimana e la squadra viaggi in piena fiducia, i Nuggets visti alla Chesapeake Arena hanno saputo imporre il loro gioco andando sul +25 nel secondo quarto, respingendo gli assalti del trio Westbrook-Schroder-George che nel finale di gara avevano riportato Oklahoma City a -5.
Oklahoma City – Denver 98-105. Boxscore: 24p+11r George, 18 Schroder, 16p+10r+12as Westbrook, 13 Grant, 12p+14r Adams per i Thunder (12-7) attesi da qualche giorno di riposo prima di affrontare Cleveland e Atlanta; 22 Murray, 16 Jokic e Lyles, 15 Hernangomez, 11 Plumlee, 8p+10r Craig per i Nuggets (13-7), che ritrovano il quarto posto a Ovest.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…