Doccia gelata in casa Thunder: nonostante la seconda tripla doppia di Russell Westbrook in questa settimana e la squadra viaggi in piena fiducia, i Nuggets visti alla Chesapeake Arena hanno saputo imporre il loro gioco andando sul +25 nel secondo quarto, respingendo gli assalti del trio Westbrook-Schroder-George che nel finale di gara avevano riportato Oklahoma City a -5.
Oklahoma City – Denver 98-105. Boxscore: 24p+11r George, 18 Schroder, 16p+10r+12as Westbrook, 13 Grant, 12p+14r Adams per i Thunder (12-7) attesi da qualche giorno di riposo prima di affrontare Cleveland e Atlanta; 22 Murray, 16 Jokic e Lyles, 15 Hernangomez, 11 Plumlee, 8p+10r Craig per i Nuggets (13-7), che ritrovano il quarto posto a Ovest.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…