![]() ![]() |
Inseparabili per 48′ Blazers e Wizards hanno tenuto il pubblico del Moda Center con il fiato sospeso per altri 5′, in cui è arrivata la zampata decisiva di Markieff Morris che infila la sesta tripla della sua serata. La tripla di McCollum riporta Portland a -1 con sei secondi sulla sirena, ma l’ultimo tiro per Lillard finisce stoppato da Otto Porter Jr.
Portland – Washington 124-125. Boxscore: 29 Lillard, 22p+18r Nurkic, 16p+15r Aminu, 15 Stauskas, 13 McCollum, 10 Turner per i Blazers; 28 Morris, 25 Beal, 22 Oubre, 16p+10r Porter, 16 Wall, 12 Green per Washington.
Sara Errani ha ufficializzato il ritiro dal singolare con una lunga lettera pubblicata su Instagram: "Non riesco a smettere di…
L’analisi del dirigente biancoblu: “L’annata è stata positiva, anche se resta l’amaro in bocca per la semifinale playoff” L’amaro in…
Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…
Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…
Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…
Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…