Durano solo un quarto gli Wizard al cospetto dei Portland Trail Blazers. Primo tempo di puro dominio per Portland che riesce, dopo un primo quarto chiuso avanti di 7 lunghezze (32-25), ad archiviare la pratica nei secondi 12 minuti grazie alla solita prova stratosferica di Lillard (40 punti) ben coadiuvato da McCollum (25) e dalla doppia doppia di Nurkic (13+14). Nella ripresa Washington prova varie volte a rientrare in partita con le fiammate di Wall (24) e Oubre (19), ma i Blazers sono solidi e ricacciano ogni tentativi di rimonta degli Wizard. Finisce 119 a 109. Con questa vittoria i Blazers sono al comando della Western Conference con 11 vittorie e 5 sconfitte.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…