Durano solo un quarto gli Wizard al cospetto dei Portland Trail Blazers. Primo tempo di puro dominio per Portland che riesce, dopo un primo quarto chiuso avanti di 7 lunghezze (32-25), ad archiviare la pratica nei secondi 12 minuti grazie alla solita prova stratosferica di Lillard (40 punti) ben coadiuvato da McCollum (25) e dalla doppia doppia di Nurkic (13+14). Nella ripresa Washington prova varie volte a rientrare in partita con le fiammate di Wall (24) e Oubre (19), ma i Blazers sono solidi e ricacciano ogni tentativi di rimonta degli Wizard. Finisce 119 a 109. Con questa vittoria i Blazers sono al comando della Western Conference con 11 vittorie e 5 sconfitte.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…