NBA – Washington rullati a domicilio dai Blazers

Durano solo un quarto gli Wizard al cospetto dei Portland Trail Blazers. Primo tempo di puro dominio per Portland che riesce, dopo un primo quarto chiuso avanti di 7 lunghezze (32-25), ad archiviare la pratica nei secondi 12 minuti grazie alla solita prova stratosferica di Lillard (40 punti) ben coadiuvato da McCollum (25) e dalla doppia doppia di Nurkic (13+14). Nella ripresa Washington prova varie volte a rientrare in partita con le fiammate di Wall (24) e Oubre (19), ma i Blazers sono solidi e ricacciano ogni tentativi di rimonta degli Wizard. Finisce 119 a 109. Con questa vittoria i Blazers sono al comando della Western Conference con 11 vittorie e 5 sconfitte. 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna, coach Morato: “Contro Milano vista una grande reazione”

Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…

6 Ottobre 2025
  • Motori

Marquez che sfortuna, frattura alla spalla confermata: quali gare salterà in MotoGp

Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…

6 Ottobre 2025
  • Bike

Israel Premier Tech, la squadra di ciclismo cambierà nome nel 2026

La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…

6 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di martedì: partite e orari

Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Le nazionali italiane si ritrovano a Roma per festeggiare e incontrare il Presidente Mattarella

Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…

6 Ottobre 2025
  • Volley

Grottazzolina, gli argenti mondiali Tatarov e Petkov e una storia da raccontare

Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…

6 Ottobre 2025