I Golden State Warriors saranno privi di Draymond Green per la gara di preseason di venerdì contro i Sacramento Kings dovendosi riprendere da un infortunio al ginocchio. Nick Friedell di ESPN.com ha riportato la notizia, sottolineando che Green ha poi effettuato una risonanza magnetica per “l’infortunio che è divampato” nell’allenamento di lunedì.
“Draymond non si è allenato oggi e non giocherà a Seattle” , ha detto l’allenatore Steve Kerr , secondo Friedell. “Starà solo molto attento. Stamani aveva ancora un po ‘di infiammazione, la risonanza magnetica era buona, era pulita, quindi nessuna preoccupazione importante a lungo termine, ma dovrà solo cercare di gestire il contrattempo.”
Gli infortuni sono stati un fattore chiave per i Warriors l’anno scorso durante la stagione regolare, anche se non hanno mostrato molta ruggine nei playoff della vittoria del secondo titolo NBA consecutivo .
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…