I Golden State Warriors saranno privi di Draymond Green per la gara di preseason di venerdì contro i Sacramento Kings dovendosi riprendere da un infortunio al ginocchio. Nick Friedell di ESPN.com ha riportato la notizia, sottolineando che Green ha poi effettuato una risonanza magnetica per “l’infortunio che è divampato” nell’allenamento di lunedì.
“Draymond non si è allenato oggi e non giocherà a Seattle” , ha detto l’allenatore Steve Kerr , secondo Friedell. “Starà solo molto attento. Stamani aveva ancora un po ‘di infiammazione, la risonanza magnetica era buona, era pulita, quindi nessuna preoccupazione importante a lungo termine, ma dovrà solo cercare di gestire il contrattempo.”
Gli infortuni sono stati un fattore chiave per i Warriors l’anno scorso durante la stagione regolare, anche se non hanno mostrato molta ruggine nei playoff della vittoria del secondo titolo NBA consecutivo .
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…