I Golden State Warriors saranno privi di Draymond Green per la gara di preseason di venerdì contro i Sacramento Kings dovendosi riprendere da un infortunio al ginocchio. Nick Friedell di ESPN.com ha riportato la notizia, sottolineando che Green ha poi effettuato una risonanza magnetica per “l’infortunio che è divampato” nell’allenamento di lunedì.
“Draymond non si è allenato oggi e non giocherà a Seattle” , ha detto l’allenatore Steve Kerr , secondo Friedell. “Starà solo molto attento. Stamani aveva ancora un po ‘di infiammazione, la risonanza magnetica era buona, era pulita, quindi nessuna preoccupazione importante a lungo termine, ma dovrà solo cercare di gestire il contrattempo.”
Gli infortuni sono stati un fattore chiave per i Warriors l’anno scorso durante la stagione regolare, anche se non hanno mostrato molta ruggine nei playoff della vittoria del secondo titolo NBA consecutivo .
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…