I Golden State Warriors saranno privi di Draymond Green per la gara di preseason di venerdì contro i Sacramento Kings dovendosi riprendere da un infortunio al ginocchio. Nick Friedell di ESPN.com ha riportato la notizia, sottolineando che Green ha poi effettuato una risonanza magnetica per “l’infortunio che è divampato” nell’allenamento di lunedì.
“Draymond non si è allenato oggi e non giocherà a Seattle” , ha detto l’allenatore Steve Kerr , secondo Friedell. “Starà solo molto attento. Stamani aveva ancora un po ‘di infiammazione, la risonanza magnetica era buona, era pulita, quindi nessuna preoccupazione importante a lungo termine, ma dovrà solo cercare di gestire il contrattempo.”
Gli infortuni sono stati un fattore chiave per i Warriors l’anno scorso durante la stagione regolare, anche se non hanno mostrato molta ruggine nei playoff della vittoria del secondo titolo NBA consecutivo .
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…