Tiene ancora banco l’espulsione di DeMarcus Cousins in abiti civili (è ancora fermo dopo la rottura del tendine di Achille con previsione di ritorno tra fine gennaio e febbraio) per il trash talking con Enes Kanter durante la partita con i Knicks. Ieri sera Golden State ha giocato e vinto a Brooklyn, e la stampa cittadina è tornata sull’argomento con Steve Kerr in conferenza post gara.
“Gli ho detto di non farlo di nuovo”, ha spiegato l’allenatore dei Warriors. “Lui capisce che ha un ruolo diverso, una squadra diversa in una situazione diversa. Deve andare avanti nella sua carriera, e lui lo sa. Questo tipo di cose non ci aiuteranno a vincere il titolo. E questo non aiuterà la sua reputazione. Mi ha detto di aver capito, e penso che se ne sia immediatamente pentito. Ho apprezzato il fatto che sia venuto a trovarmi ed essere stato con me chiaro a riguardo.”
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…