Con poco più di 80.000 chilometri da trasvolare per l’America tra ottobre e aprile, i Warriors occupano il quarto posto tra le squadre itineranti con più strada percorsa nel campionato NBA della prossima stagione. I due volte campioni in carica saranno subito dietro ai Blazer e alle due franchigie di Los Angeles, Lakers e Clippers. Una constatazione che ha soddisfatto Steve Kerr: “Ricordiamo che due anni fa eravamo la squadra che viaggiava di più.”
L’allenatore della Golden State si scalda un poco nel vedere che i Warriors rimangono tra le formazioni che viaggiano di più. Tuttavia, gli sforzi della Lega per limitare i viaggi sono stati reali. Stephen Curry e la sua band faranno un viaggio a New York verso la fine di ottobre per affrontare i Knicks and Nets, quando nella scorsa stagione hanno dovuto scaricare le loro valigie nella Grande Mela due volte. Stessa cosa per Los Angeles: resteranno quattro giorni a gennaio per giocare contro Clippers e Lakers. “Penso che il campionato abbia fatto un ottimo lavoro nell’ascoltare le squadre in situazioni di gara nella stessa città, piuttosto che saltare da una città all’altra.”
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…