NBA – Warriors: Steve Kerr abbastanza soddisfatto del nuovo calendario

Con poco più di 80.000 chilometri da trasvolare per l’America tra ottobre e aprile, i Warriors occupano il quarto posto tra le squadre itineranti con più strada percorsa nel campionato NBA della prossima stagione. I due volte campioni in carica saranno subito dietro ai Blazer e alle due franchigie di Los Angeles, Lakers e Clippers. Una constatazione che ha soddisfatto Steve Kerr: “Ricordiamo che due anni fa eravamo la squadra che viaggiava di più.”

L’allenatore della Golden State si scalda un poco nel vedere che i Warriors rimangono tra le formazioni che viaggiano di più. Tuttavia, gli sforzi della Lega per limitare i viaggi sono stati reali. Stephen Curry e la sua band faranno un viaggio a New York verso la fine di ottobre per affrontare i Knicks and Nets, quando nella scorsa stagione hanno dovuto scaricare le loro valigie nella Grande Mela due volte. Stessa cosa per Los Angeles: resteranno quattro giorni a gennaio per giocare contro Clippers e Lakers. “Penso che il campionato abbia fatto un ottimo lavoro nell’ascoltare le squadre in situazioni di gara nella stessa città, piuttosto che saltare da una città all’altra.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Leclerc fermato da un problema alla sua Ferrari. Dalla pole al 4° posto finale!

Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…

3 Agosto 2025
  • Motori

Gp Ungheria F1 2025: doppietta McLaren e Ferrari giù dal podio. Ordine d’arrivo e classifiche aggiornate

Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…

3 Agosto 2025
  • Bike

Tour de France donne 2025, trionfo della francese Pauline Ferrand-Prévot

Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…

3 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili, Italia medaglia d’oro! Spagna superata 3-1 in finale

L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…

3 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: l’Italia batte 3-1 la Bulgaria e chiude al 5° posto

Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…

3 Agosto 2025
  • Volley

SEMENIUK VINCE LA VNL CON LA SUA POLONIA,ARGENTO STORICO PER L’ITALIA

Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…

3 Agosto 2025