NBA – Warriors, Joe Lacob non teme il rinnovo di Kevin Durant la prossima estate

Joe Lacob è il proprietario della migliore squadra della NBA, considerata forse una delle migliori squadre di tutti i tempi, e sa che la prossima estate dovrà trattare un contratto soddisfacente con Kevin Durant, cosa che prospetta la possibilità che possa andare altrove. D’altra parte, averlo firmato per un biennale con opzione giocatore per il secondo anno (30 milioni di dollari + 31,5 nel 2019-20) ha permesso alla franchigia di poter ingaggiare DeMarcus Cousins e risparmiare decine di milioni di luxury tax.

La prossima estate, Durant avrà il diritto di firmare un accordo quinquennale con i Warriors per un valore di oltre $ 221 milioni. “Certo che lo faremo … Kevin merita di andare e di essere felice ovunque voglia andare. Spero che sia qui “, ha detto Lacob. “Spero che senta le stesse cose che io e noi sentiamo per lui, quando arriverà il momento la prossima estate”.

Per quanto riguarda coloro che esprimono l’opinone che Golden State abbia “rovinato la lega”, prima con la firma di Durant, e ora con l’aggiunta di Cousins, a Lacob non importa. “No. Non è il nostro lavoro preoccuparci degli avversari. Il nostro lavoro è vincere. Fine della storia. Niente altro da discutere “, ha detto. “E dal primo giorno è stata la nostra attitudine. Puoi parlare di questo o quello, quanti soldi facciamo, se stiamo costruendo un’arena – tutto ciò che è veramente interessante – ma il nostro compito è vincere. Nient’altro.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp Giappone, trionfo di Bagnaia. Martin è secondo, terzo Marquez

ROMA - Gara capolavoro di Pecco Bagnaia che vince il Gp del Giappone davanti a Jorge Martin e riduce di…

6 Ottobre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica si concentra sul debutto nel campionato di serie A3

Completata la settima settimana di preparazione, l’Avimecc Volley Modica da domani inizierà il conto alla rovescia per il debutto in…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

ATP Shanghai, Arnaldi fuori al 3° turno: Medvedev vince in tre set

Termina a testa alta e dopo una lotta di tre ore il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di…

6 Ottobre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere cede 1-3 nel test congiunto con l’Ancona

Finisce 3-1 per la The Begin Volley Ancona l’allenamento congiunto che la ErmGroup Altotevere ha sostenuto venerdì 4 ottobre davanti…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

Tennis, pioggia sull’ATP Shanghai: si gioca solo sul Centrale. Le previsioni

Altra giornata condizionata dalla pioggia al Masters 1000 di Shanghai. Dopo la perturbazione che ha costretto gli organizzatori a cancellare…

6 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Etcheverry all’ATP Shanghai, il risultato in diretta live della partita

Obiettivo ottavi di finale per Jannik Sinner, che affronta nel 3° turno del Masters 1000 di Shanghai l'argentino Tomas Etcheverry,…

6 Ottobre 2024