Settima vittoria consecutiva per i Golden State Warriors che si sbarazzano, grazie a un super ultimo quarto, dei Minnesota Timberwolves. Match caratterizzato da un grande equilibrio tra le due squadre, all’intervallo il punteggio vede gli uomini di Steve Kerr condurre sul 61 a 58. Nella ripresa sono Wiggins e Bultler a trascinare i compagni e, a sorpresa i Timberwolves sono avanti sul 87 a 83. Golden State si affida come sempre al suo terzetto (Durant-Curry-Thompson) per rientrare in partita. Ultima frazione con gli Warriors che chiudono con solo 12 punti subiti, ben 33 segnati e il dato dei rimbalzi nettamente a favore (61 a 39). Finisce 116 a 99.
Golden State Warriors-Minnesota Timberwoves 116-99. Boxscore: Durant 33+13, Curry 28+7+9, Thompson 22+4, Green 9+11+9 per GSW. 22 Wiggins, 21 Butler, 13+11 Towns, 12 Gibsn, 15 Okogie per i Timberwolves.
Per vincere il trofeo Perugia dovrà affrontare la squadra polacca dello Zawierce che in semifinale ha vinto il derby contro…
Si è conclusa con il sesto posto l’avventura della formazione Under 19 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova alle Finali Nazionali di…
Super Paolini: trionfo in singolare e in doppio internazionali Paolini continua a scrivere la storia del tennis italiano. Dopo la…
Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…
IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…
Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…