Settima vittoria consecutiva per i Golden State Warriors che si sbarazzano, grazie a un super ultimo quarto, dei Minnesota Timberwolves. Match caratterizzato da un grande equilibrio tra le due squadre, all’intervallo il punteggio vede gli uomini di Steve Kerr condurre sul 61 a 58. Nella ripresa sono Wiggins e Bultler a trascinare i compagni e, a sorpresa i Timberwolves sono avanti sul 87 a 83. Golden State si affida come sempre al suo terzetto (Durant-Curry-Thompson) per rientrare in partita. Ultima frazione con gli Warriors che chiudono con solo 12 punti subiti, ben 33 segnati e il dato dei rimbalzi nettamente a favore (61 a 39). Finisce 116 a 99.
Golden State Warriors-Minnesota Timberwoves 116-99. Boxscore: Durant 33+13, Curry 28+7+9, Thompson 22+4, Green 9+11+9 per GSW. 22 Wiggins, 21 Butler, 13+11 Towns, 12 Gibsn, 15 Okogie per i Timberwolves.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…