Il power forward dei Golden State Warriors Draymond Green è colpito dal modo in cui il compagno di squadra Kevin Durant si è esibito negli ultimi tempi. Dopo che Durant ha collezionato 51 punti, 11 rimbalzi e sei assist nella sconfitta all’overtime per 131-128 contro i Toronto Raptors di giovedì, Green ha detto quanto segue su KD, secondo Nick Friedell di ESPN.com : “Per vederlo ovviamente salire sul palcoscenico prendere la squadra sulle sue spalle, è stato spettacolare da guardare. E ovviamente lo fa in modalità KD: efficiente, all’interno del gioco. È stato davvero, davvero speciale da guardare e ovviamente arriva in un momento di estrema necessità per noi. “
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…