Il power forward dei Golden State Warriors Draymond Green è colpito dal modo in cui il compagno di squadra Kevin Durant si è esibito negli ultimi tempi. Dopo che Durant ha collezionato 51 punti, 11 rimbalzi e sei assist nella sconfitta all’overtime per 131-128 contro i Toronto Raptors di giovedì, Green ha detto quanto segue su KD, secondo Nick Friedell di ESPN.com : “Per vederlo ovviamente salire sul palcoscenico prendere la squadra sulle sue spalle, è stato spettacolare da guardare. E ovviamente lo fa in modalità KD: efficiente, all’interno del gioco. È stato davvero, davvero speciale da guardare e ovviamente arriva in un momento di estrema necessità per noi. “
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…