Il centro dei Golden State Warriors DeMarcus Cousins non si sta ancora allenando mentre prosegue il recupero dall’infortunio al tendine di Achille, ma il team ha fornito un aggiornamento sul suo stato lunedì:
“DeMarcus continua a fare buoni progressi con il suo programma di riabilitazione. Dopo aver trascorso le ultime settimane a svolgere varie attività e esercitazioni sul campo, nel prossimo futuro sarà integrato in aspetti controllati dell’allenamento di squadra, anche se non è una priorità in questo momento. Inoltre, continuerà con il suo programma di rafforzamento in palestra. “
Quindi nemmeno oggi, come all’inizio di questo mese, lo staff medico riesce a stabilire un calendario il ritorno in campo dell’ex-Kings. Cousins ha optato per firmare con i Warriors in free agency, dando ai due volte campioni in carica ancora più potenza di fuoco nel tentativo di completare uno storico three-peat.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…