Il centro di Golden State DeMarcus Cousins spera di tornare in campo dopo Natale, secondo quanto riferisce oggi Logan Murdock del Mercury News. Secondo Murdock, Cousins avrebbe originariamente voluto fare il suo debutto con i Warriors durante il road trip di cinque partite della squadra, che inizierà giovedì e durerà fino al 7 dicembre. Ma prolungare l’attesa dopo la riabilitazione dall’infortunio al tendine di Achille gli dovrebbe permettere di scendere sul parquet in condizioni di forma migliori. Golden State è una delle poche squadre che può permettersi di avere un pivot quattro volte All-Star seduto in panchina e di rallentarne la ripresa. E’ la due volte campione in carica della NBA e non mancano le star power. Ma con le tensioni che si sono create ultimamente tra Draymond Green e Kevin Durant la possibilità di avere giochi e quintetti diversi in campo con Cousins potrebbe favorire il ritorno del sereno nell’ambiente dei Warriors.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…