Non ha ancora giocato un minuto in maglia Warriors e in verità, da quando è stato selezionato al draft 2010, non ha giocato un minuto di playoff, DeMarcus Cousins. E se la firma di un contratto annuale a pochi spiccioli è buona per due, con Golden State ad assicurarsi uno dei migliori centri della NBA per poco aumentando le possibilità di arrivare al terzo titolo consecutivo e con Cousins a garantirsi di lottare per il titolo per la prima volta in carriera nonostante rimarrà fermo fino a tutto gennaio.
Non trascurabile particolare, occorrerà vedere se si amalmagherà con i suoi nuovi compagni… e intanto fioccano le domande se rimarrà o meno a Oakland la prossima stagione. Se Kerr è negativo in proposito (aiuterà noi a vincere il titolo e se stesso per un maxi contratto l’anno prossimo), intervistato da Greg Papa su “Warriors Pregame Live” (h / t NBC Sports ‘ Marcus White ) venerdì, il Gm Bob Myers si è detto possibilista: “Le opzioni sono aperte, Papa, come qualsiasi altra cosa, se tu mi avessi chiesto un anno fa se Cousins potesse essere un’opzione per noi, avrei detto, ‘No, è una follia! Ma lui è arrivato, è venuto per molto meno di quello che era il suo valore di mercato. La morale? Questi tipi di previsioni – buone o cattive – sono piuttosto infruttuose perché semplicemente non sai cosa succederà il 1 ° luglio 2019. E certamente non sarà quello che pensi, quindi, con un ragazzo come DeMarcus, chi lo sa? Se vorrà tornare, lo riporteremo indietro.” Anche perché l’accordo collettivo consentirà a Golden State di ri-firmare Cousins per il 120% del suo stipendio attuale ($ 5,3 milioni)…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…