A una radio locale Bob Myers ha spiegato come ha fatto il colpo sensazionale dell’anno, prendendo DeMarcus Cousins anche se rientrerà in campo soltanto nel 2019. “Parlavo con il suo agente, spiegando che avevamo a disposizione, nella massa salariale, solo una mid level excepiton e che pensavamo di utilizzarla pre prendere un’ala. Non certo Cousins, che ci avrebbe portati a uno scambio con i Pelicans che ci avrebbe indeboliti. Gli ho detto che non avevamo i soldi che probabilmente avrebbero chiesto. Ma la sua risposta “Lo sappiamo. Siamo consapevoli di ciò che hai.” mi ha fatto pensare che l’affare si poteva fare. Erano molto seri e non hanno mai veramente esitato”.
Dalla parte di Cousins e della sua agenzia è stato fatto notare che, nonostante l’infortunio, sarebbe stato facile ottenere un buon contratto da una squadra minore. “Non mi avrebbe aiutato dovermi mettere in mostra in una squadra che non cerca di vincere a trovare una situazione migliore” aveva fatto notare DeMarcus in sede di presentazione. “Questa è la migliore opportunità per la mia carriera. Sono un guerriero, non mi arrendo mai e attaccherò questa sfida a testa alta.”
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…