A una radio locale Bob Myers ha spiegato come ha fatto il colpo sensazionale dell’anno, prendendo DeMarcus Cousins anche se rientrerà in campo soltanto nel 2019. “Parlavo con il suo agente, spiegando che avevamo a disposizione, nella massa salariale, solo una mid level excepiton e che pensavamo di utilizzarla pre prendere un’ala. Non certo Cousins, che ci avrebbe portati a uno scambio con i Pelicans che ci avrebbe indeboliti. Gli ho detto che non avevamo i soldi che probabilmente avrebbero chiesto. Ma la sua risposta “Lo sappiamo. Siamo consapevoli di ciò che hai.” mi ha fatto pensare che l’affare si poteva fare. Erano molto seri e non hanno mai veramente esitato”.
Dalla parte di Cousins e della sua agenzia è stato fatto notare che, nonostante l’infortunio, sarebbe stato facile ottenere un buon contratto da una squadra minore. “Non mi avrebbe aiutato dovermi mettere in mostra in una squadra che non cerca di vincere a trovare una situazione migliore” aveva fatto notare DeMarcus in sede di presentazione. “Questa è la migliore opportunità per la mia carriera. Sono un guerriero, non mi arrendo mai e attaccherò questa sfida a testa alta.”
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…