A una radio locale Bob Myers ha spiegato come ha fatto il colpo sensazionale dell’anno, prendendo DeMarcus Cousins anche se rientrerà in campo soltanto nel 2019. “Parlavo con il suo agente, spiegando che avevamo a disposizione, nella massa salariale, solo una mid level excepiton e che pensavamo di utilizzarla pre prendere un’ala. Non certo Cousins, che ci avrebbe portati a uno scambio con i Pelicans che ci avrebbe indeboliti. Gli ho detto che non avevamo i soldi che probabilmente avrebbero chiesto. Ma la sua risposta “Lo sappiamo. Siamo consapevoli di ciò che hai.” mi ha fatto pensare che l’affare si poteva fare. Erano molto seri e non hanno mai veramente esitato”.
Dalla parte di Cousins e della sua agenzia è stato fatto notare che, nonostante l’infortunio, sarebbe stato facile ottenere un buon contratto da una squadra minore. “Non mi avrebbe aiutato dovermi mettere in mostra in una squadra che non cerca di vincere a trovare una situazione migliore” aveva fatto notare DeMarcus in sede di presentazione. “Questa è la migliore opportunità per la mia carriera. Sono un guerriero, non mi arrendo mai e attaccherò questa sfida a testa alta.”
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…
Roger Federer è tornato in campo a Shanghai, protagonista di un doppio d'esibizione dal titolo "Roger & Friends". Con lui…
MANTOVA – Tutto pronto in casa Gabbiano Farmamed Mantova per l’ultimo test match stagionale. Domenica 12 ottobre, alle ore 17, al PalaSguaitzer arriverà la Negrini CTE Acqui Terme,…
Sono state annunciate le date della Billie Jean King Cup 2026. L'Italia di Tathiana Garbin, campione in carica e vincitrice…