A una radio locale Bob Myers ha spiegato come ha fatto il colpo sensazionale dell’anno, prendendo DeMarcus Cousins anche se rientrerà in campo soltanto nel 2019. “Parlavo con il suo agente, spiegando che avevamo a disposizione, nella massa salariale, solo una mid level excepiton e che pensavamo di utilizzarla pre prendere un’ala. Non certo Cousins, che ci avrebbe portati a uno scambio con i Pelicans che ci avrebbe indeboliti. Gli ho detto che non avevamo i soldi che probabilmente avrebbero chiesto. Ma la sua risposta “Lo sappiamo. Siamo consapevoli di ciò che hai.” mi ha fatto pensare che l’affare si poteva fare. Erano molto seri e non hanno mai veramente esitato”.
Dalla parte di Cousins e della sua agenzia è stato fatto notare che, nonostante l’infortunio, sarebbe stato facile ottenere un buon contratto da una squadra minore. “Non mi avrebbe aiutato dovermi mettere in mostra in una squadra che non cerca di vincere a trovare una situazione migliore” aveva fatto notare DeMarcus in sede di presentazione. “Questa è la migliore opportunità per la mia carriera. Sono un guerriero, non mi arrendo mai e attaccherò questa sfida a testa alta.”
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…