ROMA – A quarantun’anni suonati Vince Carter ripartirà dagli Atlanta Hawks. Il fuoriclasse nativo di Daytona Beach, dopo aver vestito le casacche di Toronto Raptors, New Jersey Nets, Orlando Magic, Phoenix Suns, Dallas Mavericks, Memphis Grizzlies e Sacramento Kings, ha scelto infatti di rimettersi in gioco con la franchigia della Georgia con cui ha firmato un contratto annuale al minimo salariale per un veterano con la sua esperienza. L’obiettivo di “Vinsanity” è quello di dimostrare a tutti che, nonostante gli anni sulla carta d’identità scorrano inesorabili, la sua voglia e le sue pirenzialità siano ancora quelle di un ragazzino: «Molti mi dicono che sono vecchio e sto giocando con gente che ha la metà miei tuoi anni, ma il mio obiettivo è quello di dimostrare a tutti che posso ancora a giocare a questi livelli. Posso garantire a tutti che mi sto allenando molto sia a livello fisico che mentale per prepararmi al meglio per la nuova stagione. In fondo io sono sempre la stessa persona, così come sono immutati il mio modo di lavorare con etica e le mie capacità di gioco. Ovviamente ora ho qualche limite in più ma amo questo gioco e voglio continuare. Mi sento come un ragazzo di 20 anni nel corpo di una persona di 40».
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…