ROMA – A quarantun’anni suonati Vince Carter ripartirà dagli Atlanta Hawks. Il fuoriclasse nativo di Daytona Beach, dopo aver vestito le casacche di Toronto Raptors, New Jersey Nets, Orlando Magic, Phoenix Suns, Dallas Mavericks, Memphis Grizzlies e Sacramento Kings, ha scelto infatti di rimettersi in gioco con la franchigia della Georgia con cui ha firmato un contratto annuale al minimo salariale per un veterano con la sua esperienza. L’obiettivo di “Vinsanity” è quello di dimostrare a tutti che, nonostante gli anni sulla carta d’identità scorrano inesorabili, la sua voglia e le sue pirenzialità siano ancora quelle di un ragazzino: «Molti mi dicono che sono vecchio e sto giocando con gente che ha la metà miei tuoi anni, ma il mio obiettivo è quello di dimostrare a tutti che posso ancora a giocare a questi livelli. Posso garantire a tutti che mi sto allenando molto sia a livello fisico che mentale per prepararmi al meglio per la nuova stagione. In fondo io sono sempre la stessa persona, così come sono immutati il mio modo di lavorare con etica e le mie capacità di gioco. Ovviamente ora ho qualche limite in più ma amo questo gioco e voglio continuare. Mi sento come un ragazzo di 20 anni nel corpo di una persona di 40».
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…