I Cavaliers potrebbero trasferire Kevin Love nei prossimi giorni e iniziare ufficialmente una ricostruzione completa. Infatti i giovani Collin Sexton, Cedi Osman, Jordan Clarkson e Larry Nance Jr. sono stimati elementi validi per iniziare ad andare avanti in un nuovo ciclo. La franchigia cercherà allora di dimagrire, quindi è logico che Cleveland.com abbia detto che Kyle Korver potrebbe presto fare i bagagli: il tiratore di 37 anni dovrebbe toccare 7,5 milioni l’anno prossimo, tanto quanto il prossimo, con 3,5 milioni dollari garantiti per questo ultimo anno di contratto. In caso di “buyout”, molti cadetti potrebbero provare a recuperarlo.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…