I Cavaliers potrebbero trasferire Kevin Love nei prossimi giorni e iniziare ufficialmente una ricostruzione completa. Infatti i giovani Collin Sexton, Cedi Osman, Jordan Clarkson e Larry Nance Jr. sono stimati elementi validi per iniziare ad andare avanti in un nuovo ciclo. La franchigia cercherà allora di dimagrire, quindi è logico che Cleveland.com abbia detto che Kyle Korver potrebbe presto fare i bagagli: il tiratore di 37 anni dovrebbe toccare 7,5 milioni l’anno prossimo, tanto quanto il prossimo, con 3,5 milioni dollari garantiti per questo ultimo anno di contratto. In caso di “buyout”, molti cadetti potrebbero provare a recuperarlo.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…