Non molti sono convinti che gli arrivi a Houston di Michael Carter-Williams e James Ennis riescano a compensare la perdita di Trevor Ariza et Luc Richard Mbah a Moute. Oltretutto Daryl Morey non è riuscito a prolungare il contratto di Clint Capela, almeno per adesso. Il giudizio di James Harden, alla domanda sulla qualità del mercato dei Rockets fatta dallo Houston Chronicle a un’evento benefico, è stato questo: “Queste cose fanno parte del business, ma noi dobbiamo trovare la nostra strada come ogni anno con i giocatori che fanno parte del roster. Quali che siano dovranno dare un contributo importante e noi partiremo da quello. La dirigenza, i coaches e i compagni di squadra hanno tutta la mia fiducia.”
Però l’estate del mercato non è ancora finita e adesso stanno maturando i tempi per l’arrivo di Carmelo Anthony da Atlanta. Anche se la stagione dell’ex Knicks a Oklahoma City non sia stata certo brillante. “E’ un buon rinforzo per noi. E’ un veterano importante. E’ motivato, e a questo punto della sua carriera vuole vincere. Con il gruppo attuale siamo competitivi per detronizzare i Warriors e con lui continueremo a progredire. We’ll be ready.”
Settimana intensa per l’Allianz Milano, attesa giovedì 30 ottobre (ore 20.30, diretta Rai Sport e VBTV) al Pala Agsm AIM…
Dopo la trasferta di Trento, i bianconeri di Sonepar Padova tornano subito in campo per affrontare la Sir Susa Scai…
L’Itas Trentino si ripresenta ai nastri di partenza della SuperLega Credem Banca in qualità di campione in carica, ma anche…
Le ragazze della Bartoccini MC Restauri Perugia hanno ripreso a lavorare per preparare al meglio la prossima sfida casalinga di…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini di Giampaolo Medei ospiteranno la…
Ripresa degli allenamenti, oggi per l’Avimec Modica, che dopo due giorni di riposo concessi da coach Distefano dopo la trasferta…