Non molti sono convinti che gli arrivi a Houston di Michael Carter-Williams e James Ennis riescano a compensare la perdita di Trevor Ariza et Luc Richard Mbah a Moute. Oltretutto Daryl Morey non è riuscito a prolungare il contratto di Clint Capela, almeno per adesso. Il giudizio di James Harden, alla domanda sulla qualità del mercato dei Rockets fatta dallo Houston Chronicle a un’evento benefico, è stato questo: “Queste cose fanno parte del business, ma noi dobbiamo trovare la nostra strada come ogni anno con i giocatori che fanno parte del roster. Quali che siano dovranno dare un contributo importante e noi partiremo da quello. La dirigenza, i coaches e i compagni di squadra hanno tutta la mia fiducia.”
Però l’estate del mercato non è ancora finita e adesso stanno maturando i tempi per l’arrivo di Carmelo Anthony da Atlanta. Anche se la stagione dell’ex Knicks a Oklahoma City non sia stata certo brillante. “E’ un buon rinforzo per noi. E’ un veterano importante. E’ motivato, e a questo punto della sua carriera vuole vincere. Con il gruppo attuale siamo competitivi per detronizzare i Warriors e con lui continueremo a progredire. We’ll be ready.”
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…