Non molti sono convinti che gli arrivi a Houston di Michael Carter-Williams e James Ennis riescano a compensare la perdita di Trevor Ariza et Luc Richard Mbah a Moute. Oltretutto Daryl Morey non è riuscito a prolungare il contratto di Clint Capela, almeno per adesso. Il giudizio di James Harden, alla domanda sulla qualità del mercato dei Rockets fatta dallo Houston Chronicle a un’evento benefico, è stato questo: “Queste cose fanno parte del business, ma noi dobbiamo trovare la nostra strada come ogni anno con i giocatori che fanno parte del roster. Quali che siano dovranno dare un contributo importante e noi partiremo da quello. La dirigenza, i coaches e i compagni di squadra hanno tutta la mia fiducia.”
Però l’estate del mercato non è ancora finita e adesso stanno maturando i tempi per l’arrivo di Carmelo Anthony da Atlanta. Anche se la stagione dell’ex Knicks a Oklahoma City non sia stata certo brillante. “E’ un buon rinforzo per noi. E’ un veterano importante. E’ motivato, e a questo punto della sua carriera vuole vincere. Con il gruppo attuale siamo competitivi per detronizzare i Warriors e con lui continueremo a progredire. We’ll be ready.”
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…