Non molti sono convinti che gli arrivi a Houston di Michael Carter-Williams e James Ennis riescano a compensare la perdita di Trevor Ariza et Luc Richard Mbah a Moute. Oltretutto Daryl Morey non è riuscito a prolungare il contratto di Clint Capela, almeno per adesso. Il giudizio di James Harden, alla domanda sulla qualità del mercato dei Rockets fatta dallo Houston Chronicle a un’evento benefico, è stato questo: “Queste cose fanno parte del business, ma noi dobbiamo trovare la nostra strada come ogni anno con i giocatori che fanno parte del roster. Quali che siano dovranno dare un contributo importante e noi partiremo da quello. La dirigenza, i coaches e i compagni di squadra hanno tutta la mia fiducia.”
Però l’estate del mercato non è ancora finita e adesso stanno maturando i tempi per l’arrivo di Carmelo Anthony da Atlanta. Anche se la stagione dell’ex Knicks a Oklahoma City non sia stata certo brillante. “E’ un buon rinforzo per noi. E’ un veterano importante. E’ motivato, e a questo punto della sua carriera vuole vincere. Con il gruppo attuale siamo competitivi per detronizzare i Warriors e con lui continueremo a progredire. We’ll be ready.”
101^ vittoria in carriera per Pogacar. Il fenomeno sloveno si impone anche sul Mur-de-Bretagne in una volata ristretta davanti al…
Amir Tizi-Oualou è il nuovo palleggiatore di Modena Volley per la stagione 2025/2026. Talento francese classe 2005, uno dei giovani…
"A volte il cuore vuole andare avanti... ma l'universo ha un piano diverso per noi". Inizia così il lungo messaggio…
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…