ROMA – A dispetto delle tante voci di mercato che in queste settimane lo hanno spinto verso un ritorno nella natia Los Angeles la prossima estate quando sarà ‘free agent’, la voglia di Kawhi Leonard di dimostrare in maglia Raptors (dove è arrivato al culmine di una trade he ha portato DeMar DeRozan agli Spurs) il proprio valore dopo una stagione a dir poco fortunata in cui ha giocato soltanto nove partite è più forte che mai. Ad assicurarlo è stato nientemeno che il presidente dei Raptors Masai Ujiri: «L’ho visto molto determinato e con la giusta mentalità. Ha il fuoco dentro, ama la pallacanestro ed è strepitosamente competitivo. Vive per questo sport e quando gòiene parli i suoi occhi si illuminano. Ho visto in lui una persona molto tranquilla e non c’è alcun tipo di problema o riserva in lui». La nuova vita professionale di Lronard è quindi pronta a decollare.
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…