ROMA – A dispetto delle tante voci di mercato che in queste settimane lo hanno spinto verso un ritorno nella natia Los Angeles la prossima estate quando sarà ‘free agent’, la voglia di Kawhi Leonard di dimostrare in maglia Raptors (dove è arrivato al culmine di una trade he ha portato DeMar DeRozan agli Spurs) il proprio valore dopo una stagione a dir poco fortunata in cui ha giocato soltanto nove partite è più forte che mai. Ad assicurarlo è stato nientemeno che il presidente dei Raptors Masai Ujiri: «L’ho visto molto determinato e con la giusta mentalità. Ha il fuoco dentro, ama la pallacanestro ed è strepitosamente competitivo. Vive per questo sport e quando gòiene parli i suoi occhi si illuminano. Ho visto in lui una persona molto tranquilla e non c’è alcun tipo di problema o riserva in lui». La nuova vita professionale di Lronard è quindi pronta a decollare.
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…