NBA – Tyronn Lue vuole Kevin Love leader della ricostruzione dei Cavaliers

Tyronn Lue è chiamato a una stagione importante per scrollarsi di dosso l’ombra del raccomandato di LeBron James. E la franchigia gli ha messo in mano la ricostruzione dei Cavaliers intorno a un Collin Sexton che in questa Summer League sta dimostrando di poter diventare l’erede di Kyrie Irving. Ma per il coach di Cleveland importante sarà anche la risposta di Kevin Love.

Dopo quattro Finals consecutive, Love potrebbe essere tentato dal trasferirsi in una squadra già pronta a lottare per il titolo: “Da quello che mi ha detto Koby (Altman, il general manager, ndr), vuole restare qui”, afferma Tyronn Lue. “Quindi siamo felici di avere Kevin. Ogni anno viene criticato. Penso che sia stato fantastico. Ha fatto 20 punti e 10 rimbalzi ogni anno. Come terza opzione, fare 20/10 è notevole. E’ già stato il punto di riferimento di un franchising, a Minnesota, e ora ha la stessa opportunità a Cleveland. Quindi sono eccitato per Kevin, penso che lo sia anche lui, e andremo avanti così.”

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025