Non è dato sapere con chiarezza se quanto andiamo a raccontarvi sia legato alle incertezze sul futuro di Patrick McCaw, ma i Warriors hanno deciso di invitare Tyler Ulis al loro training camp. L’ex giocatore di Phoenix è stato firmato con un contratto di “Exhibit 10” e ciò significa che Golden State potranno convertirlo in un “two-way contract”, consentendo così a Ulis di trascorrere fino a 45 giorni nella NBA.
Arrivato nella Lega nel 2016, Ulis ha trascorso due anni a Phoenix prima di essere tagliato questa estate. Una scelta piuttosto sorprendente dal momento che il franchising si trova oggi alla ricerca di un playmaker. Secondo ESPN, Ulis era anche in contatto con i Rockets and the Kings.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…